Visualizzazione stampabile
-
Io per il momento vado controccorrente ma mi tengo la final restyling ben stretta, poi + in là, quando le app saranno stabili e anche il kernel sarà perfezionata faccio il passo a ics, a me il cell serve per lavoro e avere blocchi o quant'altro non fà piacere
Luca
-
ragazzi cavolo siete passati a android 4 e non mi ditte niente, vi denuncio !!!!aahahahha come va sta rom ? sto scaricando il firm... ora poi in serata faccio aggiornamento , ma che procedura devo seguire che e un po che non vi seguo?
-
raga cosa usate per sincronizzare la rubrica?
my phone explorer sembra che non vada molto bene con ICS
-
Ciao raga, dopo 2 giorni completi con uso normale , ( con batteria 2000mh ), sono a 44% di carica, direi ottimo rotflrotfl
X ora tutto ok, sincronizza da facebook foto senza problemi, e come gia detto funge tutto anche il salvataggio di filmati con fotocamera del terminale direttamente su SD....:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Ciao raga, dopo 2 giorni completi con uso normale , ( con batteria 2000mh ), sono a 44% di carica, direi ottimo rotflrotfl
X ora tutto ok, sincronizza da facebook foto senza problemi, e come gia detto funge tutto anche il salvataggio di filmati con fotocamera del terminale direttamente su SD....:D:D
anche io noto consumi ridicoli con ICS!
-
Quote:
thewall
ragazzi cavolo siete passati a android 4 e non mi ditte niente, vi denuncio !!!!aahahahha come va sta rom ? sto scaricando il firm... ora poi in serata faccio aggiornamento , ma che procedura devo seguire che e un po che non vi seguo?
DEEP CLEAN 2 E POI COME SEMPRE...rotfl
-
RAGAZZI SONO STATI RILASCIATI LE SORGENTI DEL KERNEL ICS...QUINDI ASPETTIAMOCI GRANDI NOVITA'...rotfl
-
-
Quote:
ilcapitano
RAGAZZI SONO STATI RILASCIATI LE SORGENTI DEL KERNEL ICS...QUINDI ASPETTIAMOCI GRANDI NOVITA'...rotfl
Super Siyah in arrivo!
-
ho un problema ho provato a cambiare font tramite rom manager ma al riavvio ho il telefono bloccato sulla bootanimation, ho provato a fare i due wipe ma niente. cosa faccio riflasho la rom? bastano i due wipe? ah dimenticavo monto l'ultima restyling ics