Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,anche a mio parere è uno ottimo lavoro e non è l'unico visto che non è la prima vostra rom che provo....manca un unica cosa che a me piaceva molto il Jkaymod, mi sembra si chiamasse così, ma non si può istallare? se si qualche angioletto mi può aiutare per farlo,mi piaceva molto!!!!...
GRAZIE PINO
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Per chi fosse interessato e come operatore usa la 3... vi consiglio di provare il nuovo modem NELP2... ottimo sia come segnale che come consumo di batteria !!! se ha qlc interessa mi faccia sapere che vi posto il modem in versione CWM !!!
Magari!!!!!!!!!!! io ho fastweb,va su 3, ma in casa ho poca anzi pochissima linea, se mi posti il link lo provo subito e ti faccio sapere
-
Quote:
pinoefra
Ciao ragazzi,anche a mio parere è uno ottimo lavoro e non è l'unico visto che non è la prima vostra rom che provo....manca un unica cosa che a me piaceva molto il Jkaymod, mi sembra si chiamasse così, ma non si può istallare? se si qualche angioletto mi può aiutare per farlo,mi piaceva molto!!!!...
GRAZIE PINO
A quanto ne so non è ancora disponibile per ics, appena lo sarà verrà inserito di sicuro :)
Turkbey v37SE
Siyah 2.6.13
Neki2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk
-
La ho trovata se volete la posto
Anzi la posto non credo che ci siano problemi.....
modem NELP2:http://www.mediafire.com/?y473sif1iuiz4pl
IO lo sto già provando da pochi minuti...quindi non so dirvi ancora nulla..
-
Quote:
pinoefra
modem NELP2:
Modem-NEKI2-CWM.zip
IO lo sto provando, e devo dire che per ora è ok....vrderemi piu avanti come sarà....
PS: Stamattina mentre ero in macchina, mi è arrivata una chiamata, e ho risposto col vivavoce....ma sia il volume del vivavoce che il volume senza vivavove erano piuttosto bassi, tantè che si faceva fatica a capire e il volume era al max..( non era disturbato niente, solo il volume basso)...è un problema mio, di ICS o altro?
C'è una applicazione, magari che potenzia il volume?
-
Quote:
pinoefra
modem NELP2:
Modem-NEKI2-CWM.zip
Quello del link, che hai postato, è il NEKI2 non il NELP2
Questo è il link corretto x il modem NELP2: http://www.mediafire.com/?odss61a4umk8vrk
-
Ecco il modem NELP2 in versione CWM :
modem NELP2
-
Quote:
NeGriTa
Ciao scusa come vedo sul terminale la versione che ho istallata di modem ?? grazie
-
Quote:
davidetri
Ciao scusa come vedo sul terminale la versione che ho istallata di modem ?? grazie
Vai su Impostazioni==> scorri fino in basso e selezioni Info del dispositivo. le info sul modem le hai scritte nella voce Versione BandaBase.
Dalla tua firma, dovresti avere la XXLPQ
-