Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Ragazzi il kernel in aggiornamento...SiyahKernel v3.0beta4...
■pieno sostegno BLN
■problemi di luminosità fissi
■aggiunto SIO (default) e VR di I / O scheduler
■alcune modifiche di configurazione (RCU boost, autogroup, etc)
■problemi di recupero fissi. Vi consiglio di ricreare i backup nandroid che si sono creati con le versioni beta o dovrete creare checksum MD5 manualmente. dispiace per questo. Ho notato che ho lasciato una parte di uno script commentato mentre stava cercando il dual boot.
■sperimentali modifiche MTP a supportare sia samsung e CM9 rom (grazie a codeworkx per il suggerimento). Se non dovesse funzionare CM9 ragazzi dovranno aspettare fino a trovare più tempo per risolvere il problema.
Problemi noti:
■questo kernel non supporta alcuna rom samsung prima LPQ (questo non è un problema, ma ho voluto ricordare questa prima)
■potrebbe essere necessario usare un altro bootloader di usare questo kernel
■overclock hanno ancora alcuni problemi. Cercherò di risolverlo nella prossima versione. cpu non si adatta a frequenze più alte.
Versione da installare da recovery:
https://hotfile.com/dl/149935094/00c...4-CWM.zip.html
ciao e buonanotte.
Il problema luminosità anche se fixato in realtà non lo è stato. Rimane
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti, ho montato la restyling ics, vostro capolavoro... Complimenti, riuscite sempre a superarvi... ho appreso di una nuova creatura da partorire, quindi attendo... ma volevo chiedervi se avete notato che il trhead di Turkbey della ICS è stato chiuso, e se sapevate qualcosa di più preciso in merito... e nel caso quali conseguenze possono esserci per noi...:(
-
Quote:
Originariamente inviato da Max69
Ciao a tutti, ho montato la restyling ics, vostro capolavoro... Complimenti, riuscite sempre a superarvi... ho appreso di una nuova creatura da partorire, quindi attendo... ma volevo chiedervi se avete notato che il trhead di Turkbey della ICS è stato chiuso, e se sapevate qualcosa di più preciso in merito... e nel caso quali conseguenze possono esserci per noi...:(
Azz brutta notizia questa!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno sa come si fa a ripristinare il pinch TO zoom nella app internet?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Max69
Ma dove è stato chiuso!!!!
io ci sono stato poco fa ed è aperto a tutti, e si possono inserire anche messaggi!!!!
-
Quote:
stevtec86
Ma dove è stato chiuso!!!!
io ci sono stato poco fa ed è aperto a tutti, e si possono inserire anche messaggi!!!!
Sono due i thread della Turkbey, quello riguardante la ICS è stato chiuso, l'ultimo messaggio, il #260, è di un moderatore che scrive: Thread closed for including copyright material.
-
Quote:
Max69
L'ho notato ieri, ma nessun problema per il nostro sviluppo
-
voi siete cmq bravissimi e poi vi sono anche altre rom che meritano: infattiera interessante anche quella che avevate postato un pò indietro: non avete preso in considerazione di farci un restyling?
GRazie
Luca
-
Quote:
uan
voi siete cmq bravissimi e poi vi sono anche altre rom che meritano: infattiera interessante anche quella che avevate postato un pò indietro: non avete preso in considerazione di farci un restyling?
GRazie
Luca
Ti ringrazio. Gli ho chiesto il permesso per usare la sua base ma ad oggi ancora non ho ricevuto la risposta. Più tardi glielo richiederò
-
Secondo me non c'è da preoccuparsi, tanto sono due i post e comunque secondo me appena Turkbey ne fa un'altra rom, o la posta sull'all'atro thread oppure ne apre un secondo!!!!