Visualizzazione stampabile
-
Perfetyo Firefox funziona benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quali sono i bugs di questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da lorefly
Imtanto grazie per la risposta.
Non e' proprio cosi,adesso che scrivo e' in carica a un certo punto da se "CARICA IN PAUSA VOLTAGGIO TROPPO ALTO" ed incomincia a ballare a Batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Premesso che non sono esperto Android, mi aveva allertato il tuo scrivere che anche staccando il connettore continuava a segnalare come in carica. Cmq anche se carichi via USB PC ti succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfcapuano
Premesso che non sono esperto Android, mi aveva allertato il tuo scrivere che anche staccando il connettore continuava a segnalare come in carica. Cmq anche se carichi via USB PC ti succede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lo carica appena lo stacco i incomincia a lampeggiare l'icona della batteria e mi da il soloto errore
-
Quote:
lorefly
Lo carica appena lo stacco i incomincia a lampeggiare l'icona della batteria e mi da il soloto errore
Prova a staccare la batteria per 1-2 minuti, poi la riattacchi e vedi se ricarica. Hai MP
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi ho un problema con il volume del vivavoce e ascolto normale: nonostante il volume sia impostato al max sia in vivavoce che in ascolto normale il volume rimane cmq basso e in vivavoce astento capisco cosa dice l'interlocutore....il tutto l'ho sperimentato in macchina....
Ė un problema di ICS o della Restyling?
In ogni caso ė possibile fare qualcosa?
Inviiato dal mio GSII Restyling Rom ICS V1 by Blur75 & Ciuffo78
Solo a me succede o è un argomento di non interesse?
-
Quote:
kekkoarca
salve come posso riavere la tendina Black Android su Final Restyling V37 come da foto
Allegato 7388 grazie mille