Visualizzazione stampabile
-
Perfetyo Firefox funziona benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quali sono i bugs di questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da lorefly
Imtanto grazie per la risposta.
Non e' proprio cosi,adesso che scrivo e' in carica a un certo punto da se "CARICA IN PAUSA VOLTAGGIO TROPPO ALTO" ed incomincia a ballare a Batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Premesso che non sono esperto Android, mi aveva allertato il tuo scrivere che anche staccando il connettore continuava a segnalare come in carica. Cmq anche se carichi via USB PC ti succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfcapuano
Premesso che non sono esperto Android, mi aveva allertato il tuo scrivere che anche staccando il connettore continuava a segnalare come in carica. Cmq anche se carichi via USB PC ti succede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lo carica appena lo stacco i incomincia a lampeggiare l'icona della batteria e mi da il soloto errore
-
Quote:
lorefly
Lo carica appena lo stacco i incomincia a lampeggiare l'icona della batteria e mi da il soloto errore
Prova a staccare la batteria per 1-2 minuti, poi la riattacchi e vedi se ricarica. Hai MP
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi ho un problema con il volume del vivavoce e ascolto normale: nonostante il volume sia impostato al max sia in vivavoce che in ascolto normale il volume rimane cmq basso e in vivavoce astento capisco cosa dice l'interlocutore....il tutto l'ho sperimentato in macchina....
Ė un problema di ICS o della Restyling?
In ogni caso ė possibile fare qualcosa?
Inviiato dal mio GSII Restyling Rom ICS V1 by Blur75 & Ciuffo78
Solo a me succede o è un argomento di non interesse?
-
Quote:
kekkoarca
salve come posso riavere la tendina Black Android su Final Restyling V37 come da foto
Allegato 7388 grazie mille
Ciao se vedi qualche post dietro trovi il file e le istruzioni che i ragazzi mi hanno postato. io ho il tutto ma non sò come fare a inviartelo, se mi dai un tuo indirizzo mail ti invio quello che ti serve
Luca
-
Ma il sblocca schermo con immagine viso?
-
montato questa mattina e come Blur io ero un simpatizzante del KI2, le prime impressioni mi sembrano buone, lo testerò un paio di giorni, ora sono fuori casa per lavoro e poi lo proverò anche in wi-fi e in punti dove mi prendeva poco per vedere se c'è un aumento dei dB...a presto con nuove news.
P.s. per quanto riguarda il J-kay niente da fare il Ginger non va bene con Ics, ho voluto testare con mano ahahahahah!!!
Marzio.
[QUOTE=Fabriz88;1287011]Qui:
-
Quote:
stevtec86
Prova a staccare la batteria per 1-2 minuti, poi la riattacchi e vedi se ricarica. Hai MP
Grazie ho già provato ed effetivamente l'errore va via appena la rimetto in carica mi carica appena stacco dalla ricarica e riparte l'errore.
Per es stamani mattina ho staccato la carica al 100% "come sai in alto a sinistra ti da che la batteria e' carica"infatti staccato il cavo mi e' rimasta li piantata ed ha incominciato a svalvolare.