Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Ragazzi ho un problema con il volume del vivavoce e ascolto normale: nonostante il volume sia impostato al max sia in vivavoce che in ascolto normale il volume rimane cmq basso e in vivavoce astento capisco cosa dice l'interlocutore....il tutto l'ho sperimentato in macchina....
Ė un problema di ICS o della Restyling?
In ogni caso ė possibile fare qualcosa?
Inviiato dal mio GSII Restyling Rom ICS V1 by Blur75 & Ciuffo78
cREDO PROPRIO CHE SIA UN TUO PROBLEMA...A ME FUNZIONA BENISSIMO...E NON SOLO A ME....HAI TOCCATO QUALCOSA?
-
Quote:
thewall
Ma il sblocca schermo con immagine viso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si,simpatica come cosa...ma a volte con poca luce non riconosce il viso.Imposta per sicurezza anche lo sblocco con segno o pin,in modo che se non riconosce la faccia hai l'altra possibilità.
P.S. riconosce solo facce belle e affascinanti!rotfl
-
Quote:
ilcapitano
cREDO PROPRIO CHE SIA UN TUO PROBLEMA...A ME FUNZIONA BENISSIMO...E NON SOLO A ME....HAI TOCCATO QUALCOSA?
No non ho toccato nulla!!!
Ma però il volume del vivavoce e e non, solo in macchina mi rimane basso, specialmnente mentre guido...invece provando a casa, il volume è ottimo....
In macchina rimane basso, x via dei rumori del traffico...
IO prima di installare la rom ho fatto un deep2 con il fw xxlpq e poi installato la rom restyling...
Oltre a questo problema, , avevo e ho il problema che l'icona del bluetooth non si illumina però ricevo e invio file senza alcun problema, ma prima tutto era ok....
Possibile che sbaglio qualcosa?
ho fatto anche una pulizia del kernel ma nulla!!!
NB: però non capisco una cosa: ho fatto una prova, ho messo il fw stock, xila2 e qui funge tutto ( vivavoce etc etc), messa la rom dopo aver installato la xxlpq con deep2, ritorna il problema del vivavoce!!!
-
Quote:
lorefly
Grazie ho già provato ed effetivamente l'errore va via appena la rimetto in carica mi carica appena stacco dalla ricarica e riparte l'errore.
Per es stamani mattina ho staccato la carica al 100% "come sai in alto a sinistra ti da che la batteria e' carica"infatti staccato il cavo mi e' rimasta li piantata ed ha incominciato a svalvolare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao Lorefly, premetto che non sono un grande esperto, però prova a controllare i voltaggi per la carica, in particolare quello per il caricatore che di default dovrebbe essere a 650.
Se non sai come fare basta che scarichi dal market voltage control (va benissimo la versione free) apri l'app fai slide a destra fino alla schermata gpu & charging e controlli gli ultimi 3 valori (650-450-450).
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
stevtec86
No non ho toccato nulla!!!
Ma però il volume del vivavoce e e non, solo in macchina mi rimane basso, specialmnente mentre guido...invece provando a casa, il volume è ottimo....
In macchina rimane basso, x via dei rumori del traffico...
IO prima di installare la rom ho fatto un deep2 con il fw xxlpq e poi installato la rom restyling...
Oltre a questo problema, , avevo e ho il problema che l'icona del bluetooth non si illumina però ricevo e invio file senza alcun problema, ma prima tutto era ok....
Possibile che sbaglio qualcosa?
ho fatto anche una pulizia del kernel ma nulla!!!
NB: però non capisco una cosa: ho fatto una prova, ho messo il fw stock, xila2 e qui funge tutto ( vivavoce etc etc), messa la rom dopo aver installato la xxlpq con deep2, ritorna il problema del vivavoce!!!
Non saprei per i tuoi problemi perchè a me non li fà...tranne quello del bluetooth.Invio e ricevo normalmente ma l'icona non s'illumina...tranne quella del menù a tendina che s'illumina sempre.
Non penso sia un problema del Restyling ma proprio del firmware base...
-
Quote:
ilcapitano
Non saprei per i tuoi problemi perchè a me non li fà...tranne quello del bluetooth.Invio e ricevo normalmente ma l'icona non s'illumina...tranne quella del menù a tendina che s'illumina sempre.
Non penso sia un problema del Restyling ma proprio del firmware base...
Vabbè fa niente....Cmq il "Problemna de blutooth fa anche a me l'identica cosa....Però a Blur non fa cosi....
-
anche a voi, se andate su impostazioni==> stato e scorrete fino in basso alla voce numero di serie esce sconosciuto?
Io l'ho notato e mi sono accorto che lo fa solo dopo aver flashato l'old bootloader....mentre prima c'era il numero...
-
novità sulla nuova turkbey?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
uan
Ciao se vedi qualche post dietro trovi il file e le istruzioni che i ragazzi mi hanno postato. io ho il tutto ma non sò come fare a inviartelo, se mi dai un tuo indirizzo mail ti invio quello che ti serve
Luca
ti ho mandato un MP
Grazie
-
@Stevetec Ho guardato adesso perchè ho letto il tuo post, non avevo mai guardato prima e non so la differenza, anche a me da "unknow".