Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema con il kernel siyah 3.0 beta6 sulla restyling rom ICS V1:
particamente da quando ho installato questo kernel ottimo fin'ora, solo che se collego il telefono come memoria di massa, andando su impostazioni==> altro==> impostazioni usb e clikko su collega, questo, invece di collegarlo, mi smonta la memoria intyerna e la scheda sd, e non lo collega al pc.....lo fa anche a voi , quindi è un bug,o lo fa solo a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
Ragazzi ho un problema con il kernel siyah 3.0 beta6 sulla restyling rom ICS V1:
particamente da quando ho installato questo kernel ottimo fin'ora, solo che se collego il telefono come memoria di massa, andando su impostazioni==> altro==> impostazioni usb e clikko su collega, questo, invece di collegarlo, mi smonta la memoria intyerna e la scheda sd, e non lo collega al pc.....lo fa anche a voi , quindi è un bug,o lo fa solo a me?
credo che sia un bug del kernel lo faceva anche a me con la LPQ stock
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
credo che sia un bug del kernel lo faceva anche a me con la LPQ stock
Inviato dal mio Revue usando
Androidiani App
a me il kernel stock e quello della restyling rom ICS V1 non me lo fa questo bug...solo con il siyah 3.0 beta6
-
Quote:
ameris
uso la vostra rom v37 su GB è scritto anche in forma
mi chiedevo ma la foto camera è muta nel senso non fa neanche un click quando scatto una foto
mi chiedevo è normale? è proprio così? purtroppo ga originale non l'ho provato quindi non saprei se lo faceva
Si è cosi, normale. Il suono è stato eliminato
-
Quote:
stevtec86
Blur, tu come ti trovi con il siyah 3.0 beta6?
quello della memoria di massa a te lo fa? è un bug?
-
-
Quote:
stevtec86
Blur, tu come ti trovi con il siyah 3.0 beta6?
quello della memoria di massa a te lo fa? è un bug?
Si lo fa anche a me. Perchè non abbassi semplicemente la tendina e clicchi su connesso come dispositivo di archiviazione? Vai su risorse del computer e vedrai sia la memoria interna che esterna. L'utilità di andare in impostazioni e tutto il resto non la vedo
-
Quote:
Blur75
Si lo fa anche a me. Perchè non abbassi semplicemente la tendina e clicchi su connesso come dispositivo di archiviazione? Vai su risorse del computer e vedrai sia la memoria interna che esterna. L'utilità di andare in impostazioni e tutto il resto non la vedo
si cosi mi si collega anche in automantico al pc....senza clikkare da nessuna parte...solo che ho riscontrato che a me rimane piu lento a copiare tutto il contenuto x trasportarlo sul pc....
-
Quote:
Blur75
anche con my phone explorer non funziona
-
1 allegato(i)
Quote:
Blur75
Scusa Blur, se io collego tramite cavo usb al pc il mio telefono, e tiro giu il menu a tendina e clicco su "connesso come dispositivo di archiviazione" non mi fa confermare nulla ma bensì mi esce questa schermata:
Allegato 7509
è corretta o devo modificare/aggiungere qualche spunta?
PS: il dispositivo si auto-connette, infatti pochi secondi dopo che collego il cavo, il pc rileva un dispositivo, e compare la finestra x il dispositivo....