Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
al momento no........... ci sono molti problemi sia con Multiupload, che Megaupload...........
per il momento, bisogna orientarsi altrove.......
L'ho immaginavo
-
-
Montata la nuovo Rom, e messo il siyah 2.6.4 xkè quello che montava "Illusion" non mi faceva vedere le frequenze che usava con Cpu Spy, e messo il modem KP8 che qui dalle mi parti prende meglio... Molto veloce e reattiva... GRAFICAMENTE STUPENDA, xò mi sono accorto di 2 cose :
1- il wifi è ballerino... prende 2 tacche e poi all'improvviso 0 tacche e dopo poco ritornano le tacche... è normale ???
2- quando unisco i contatti telefono e facebook, quando vado ad impostare la foto sul contatto telefono, mi fa in FC, però se disunisco i contatti e metto la foto al contatto del telefono me la prende e funziona... è un problema della rom o di qlc app che è stata tolta ??? (possibile che sia signin.@pk da inserire ???)
Ps.: Ciuffo per il pin della sim, andato tutto apposto con Stk.@pk !!!
-
Quote:
NeGriTa
Montata la nuovo Rom, e messo il siyah 2.6.4 xkè quello che montava "Illusion" non mi faceva vedere le frequenze che usava con Cpu Spy, e messo il modem KP8 che qui dalle mi parti prende meglio... Molto veloce e reattiva... GRAFICAMENTE STUPENDA, xò mi sono accorto di 2 cose :
1- il wifi è ballerino... prende 2 tacche e poi all'improvviso 0 tacche e dopo poco ritornano le tacche... è normale ???
2- quando unisco i contatti telefono e facebook, quando vado ad impostare la foto sul contatto telefono, mi fa in FC, però se disunisco i contatti e metto la foto al contatto del telefono me la prende e funziona... è un problema della rom o di qlc app che è stata tolta ??? (possibile che sia signin.@pk da inserire ???)
Il wifi ballerino è il modem, prova a cambiarlo. Con il solito modem nekf3 non ho questo problema
Per i contatti è un problema di file eliminati, (FC) controlla la cartella. Se non riesci ad individuarli ci do una controllata io
-
Quote:
Blur75
Peppuccio, dal market scaricati download all files e poi riprovi
Ho scaricato download all files ma mi scarica sempre il file html di 4 kb...cosa sbaglio??
-
Quote:
peppuccio90
Ho scaricato download all files ma mi scarica sempre il file html di 4 kb...cosa sbaglio??
Non sbagli, dal cellulare ho provato io è veramente scarica in questo formato. Purtroppo con gli altri server Multiupload ed altri ci sono problemi. Quando sarai sul pc lo scaricherai e lo trasferai sul terminale normalmente
-
Quote:
peppuccio90
prova a scaricarlo da qui.......... Siyahv2.6.4-CWM.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Il wifi ballerino è il modem, prova a cambiarlo. Con il solito modem nekf3 non ho questo problema
Per i contatti è un problema di file eliminati, (FC) controlla la cartella. Se non riesci ad individuarli ci do una controllata io
Allora blur... Il modem l'ho cambiato xke nn andava proprio in 3g... Mentre il kp8 prende subito ed e' molto veloce... Solo il wifi mi fa un po dubitare... Pero ho fatto un riavvio ed avevo ls batteria al 48%... Riavviato e mi son trovato la batteria al 36%... Mahhhh e' indemoniato il cell :).... Per quanto riguarda i contatti nn saprei davvero quale potrebbe essere app... Ho inserito anche signin ma nulla...
Ps.: il siyah 2.6.4 lo impostato su luc.... Nn mi ricordo come si scrive... Va bene??? Mi sembra che consumi molto meno cosi che su conservative...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
garamant
Ragazzi si può cambiare l'icona della rete? mi piacerebbe rimettere quella della 30.3 che mi piaceva molto di più
Quote:
ciuffo78
quando ho un minuto di tempo, te lo preparo............ ;)
Garamant......... hai mp......... ;)
-
Quote:
NeGriTa
Allora blur... Il modem l'ho cambiato xke nn andava proprio in 3g... Mentre il kp8 prende subito ed e' molto veloce... Solo il wifi mi fa un po dubitare... Pero ho fatto un riavvio ed avevo ls batteria al 48%... Riavviato e mi son trovato la batteria al 36%... Mahhhh e' indemoniato il cell :).... Per quanto riguarda i contatti nn saprei davvero quale potrebbe essere app... Ho inserito anche signin ma nulla...
Ps.: il siyah 2.6.4 lo impostato su luc.... Nn mi ricordo come si scrive... Va bene??? Mi sembra che consumi molto meno cosi che su conservative...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-Prova altri modem, non per forza il nekf3
-La batteria fa questi scherzi per i vari flashi. Dopo che raggiungi almeno i 3 cicli di carica senza flashare, non avrai più questo sbalzo
-Prova ad inserire i vari sns. Purtroppo non sono col mio pc per potere vedere quali possono essere i file a parte questi.
-per il Siyah devi valutare tu i consumi e le varie impostazioni. Nella rom precedente io l'avevo con le impostazioni originali, e non avevo problemi di autonomia. Naturalmente ogno terminale varia