Visualizzazione stampabile
-
stai mettendo la nuova restayling di ics volevo mettere il syiah 3 beta6 ma se ha problemi con usb aspetto un po fra quanto sara disponibile la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
elterror82
stai mettendo la nuova restayling di ics volevo mettere il syiah 3 beta6 ma se ha problemi con usb aspetto un po fra quanto sara disponibile la rom
Sisi, ha problemi con l'usb. Praticamente anche se lo flasharai dopo l'installazione potrai scordarti di passare qualsiasi cosa dal pc al tel. Potrai usare solo il cavo OTG. Speriamo che nella beta 7 verrà sistemato
-
Quote:
elterror82
Quote:
Blur75
Sisi, ha problemi con l'usb. Praticamente anche se lo flasharai dopo l'installazione potrai scordarti di passare qualsiasi cosa dal pc al tel. Potrai usare solo il cavo OTG. Speriamo che nella beta 7 verrà sistemato
ma è una cosa che non fà sempre...almeno a me...una volta su cinque!!!
-
Quote:
ilcapitano
ma è una cosa che non fà sempre...almeno a me...una volta su cinque!!!
Capità su questa lo fa fin dall'inizio, tranquillo. Anche a me sulla v1 non lo faceva...ma qua si...purtroppo
-
Cosa e il cavo org?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
elterror82
Quote:
Blur75
Quote:
Blur75
Capità su questa lo fa fin dall'inizio, tranquillo. Anche a me sulla v1 non lo faceva...ma qua si...purtroppo
io infatti dicevo della V1....
-
Quote:
thewall
Il cavo OTG è quel cavo che permette il collegamento tra una chiavetta usb ed il terminale
-
Blur ti chiedo una cosa qui perché il topic della turkbey non se lo calcola nessuno.. Ora ho flashato la tukbey original v2, mi sembra ottima.. solo che ho un fc con widgetlocker che invece funzionava con la precedente. Per caso succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blur75
Il cavo OTG è quel cavo che permette il collegamento tra una chiavetta usb ed il terminale
Quindi metti quello che ti serve sulla chiavetta e poi lo passi sul cel.?Giusto capo?Poi sul cel come devi fare?Io non l'ho mai usato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
fra quanto uscira la rest v2 stasera o domani