ma scusa con xlpq se metti la versione due non va oppure ha dei bug.....bisogna avere perforza la xwlp2 e perche se possibile non capisco grazie ;)
Visualizzazione stampabile
ma scusa con xlpq se metti la versione due non va oppure ha dei bug.....bisogna avere perforza la xwlp2 e perche se possibile non capisco grazie ;)
Ciao Blur,
Innanzi tutto bravi te e i tuoi "compari" per il lavoro che fate... vado alla domanda:
ma oltre al full wipe, bisogna anche flashare lo script di pulizia per il cambio kernel? grazie e ciao.rotfl
E' meglio perche eviti qualche problema dopo...una installazione pulita. Se vuoi puoi fare i 3 wipe con microsd inserita ed installi direttamente la 2. Se ti accorgi di avere qualche problema....penserai dopo a fare un deep ed installare il firmware XWLP2
La Restyling è già pubblicata
Ciao
Se si proviene dalla v1 basta un fullwipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
per il root della lp2 posso usare quello della lpq ?
Ciao,
appena flashata la V2 Rest., ed ho un piccolo problema: non mi funge il WiFi... si accende l'icona ma niente... provengo dalla V1 Rest. e lì tutto ok.
A qualcuno capita la stessa cosa? e te Blur?
Aggiungo che ho anche fatto il full wipe...