Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max69
Ciao,
appena flashata la V2 Rest., ed ho un piccolo problema: non mi funge il WiFi... si accende l'icona ma niente... provengo dalla V1 Rest. e lì tutto ok.
A qualcuno capita la stessa cosa? e te Blur?
Aggiungo che ho anche fatto il full wipe...
Vai in impostazioni e lo attivi manualmente. Una volta registrato l'ip poi si attiverà automaticamente
-
Quote:
Blur75
Vai in impostazioni e lo attivi manualmente. Una volta registrato l'ip poi si attiverà automaticamente
Infatti... adesso tutto ok.
Grazie.rotfl
Un'altra domanda ( scusa se nè approfitto ):p, per il kernel, ancora nessuna novità, tipo il siah etc.
Le prime impressioni sono buone, almeno io la vedo leggermente più veloce della V1.
Complimenti comuque, come sempre.
-
Come sempre Blur e Ciuffo ottimo lavoro!!!
inviato dal mio GSII RestylingRom ICS V2 by Blur75 & Ciuffo78
-
come al solito ottima.... ma avrei delle domande... 1 jkay come mai nn c'e? 2 il menu che si apriva dalla home dalla quale potevi impostare app drawer e vari effetti mi pare nn ci sia.... 3 se cerco di attivare il meteo nella schermata blocca da impostazioni il cell va in blocco... grazie anticipatamente per il lavoro e le risposte che ci date....
-
avrei un po di domande da fare. vorrei fare un deep clean per fare un po di pulizia e mettere come base lp2, avendo gia fatto al passaggio da ginger ad ics un deep 2 ora e sufficiente un deep 1? per formattare la memoria interna, se non ricordo male avevo letto che non bisognava piu fare format sdcard ma format emmc. confermate? ora monto il kernel syah beta 6 ha qualche bug per la formattazione della memoria interna?
-
Quote:
giotao87
come al solito ottima.... ma avrei delle domande... 1 jkay come mai nn c'e? 2 il menu che si apriva dalla home dalla quale potevi impostare app drawer e vari effetti mi pare nn ci sia.... 3 se cerco di attivare il meteo nella schermata blocca da impostazioni il cell va in blocco... grazie anticipatamente per il lavoro e le risposte che ci date....
Jkay non c'è perchè ancora per la lp2 non è stato partorito. Per il meteo, ci sono dei file nella cartella delle applicazioni eliminate da installare
-
Quote:
dade82
avrei un po di domande da fare. vorrei fare un deep clean per fare un po di pulizia e mettere come base lp2, avendo gia fatto al passaggio da ginger ad ics un deep 2 ora e sufficiente un deep 1? per formattare la memoria interna, se non ricordo male avevo letto che non bisognava piu fare format sdcard ma format emmc. confermate? ora monto il kernel syah beta 6 ha qualche bug per la formattazione della memoria interna?
Segui la guida della 1 pagina che riguarda il deep clean e risolverai tutto
-
Quote:
Max69
Infatti... adesso tutto ok.
Grazie.rotfl
Un'altra domanda ( scusa se nè approfitto ):p, per il kernel, ancora nessuna novità, tipo il siah etc.
Le prime impressioni sono buone, almeno io la vedo leggermente più veloce della V1.
Complimenti comuque, come sempre.
Nessuna novità purtroppo:(
-
Quote:
Blur75
Segui la guida della 1 pagina che riguarda il deep clean e risolverai tutto
ho provato a fare format sdcard ma non ha formattato la memoria interna
-
Quote:
dade82