Visualizzazione stampabile
-
Blur, ti chiedo una cosa, forse anche nome di tutti ( forse).
Dicci il tuo segreto x la corretta installazione dal deep in poi... a quanto pare, se l'unico a cui non da problemi!!!!
-
il kernel syiha 5beta dove si puo scaricare dal tel su omega files oppure perpiacere si puo avere il link mi sto preparando ad installare la rest v2 ho deciso che parto subito dal depp 2 con lp2 oppure bisogna mettere la lph e poi lp2 grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
elterror82
il kernel syiha 5beta dove si puo scaricare dal tel su omega files oppure perpiacere si puo avere il link mi sto preparando ad installare la rest v2 ho deciso che parto subito dal depp 2 con lp2 oppure bisogna mettere la lph e poi lp2 grazie
questo è il Siyah beta5...:Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Siyah-v3.0b5-CWM.zip
-
Quote:
uan
Ciao ragazzi, più leggo e più rimango con la mia final restyling.. Ovviamente non è una criticata verso di voi, ics e relativo kernel sono ancora acerbi, ma per chi ci deve lavorare con il cell è fondamentale l'affidabilità e io con la final mi trovo alla grande
Bye
Luca
Luca io ci lavoro ed è perfetto;)
-
Quote:
stevtec86
Blur, ti chiedo una cosa, forse anche nome di tutti ( forse).
Dicci il tuo segreto x la corretta installazione dal deep in poi... a quanto pare, se l'unico a cui non da problemi!!!!
Se hai fatto il deep esatto, dopo l'installazione non hai problemi.....oppure io ho il telefono magico
-
Ciao
E lo sfondo della home te lo cambia??
Hai un mp
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Allora, siamo in due ad non avere problemi......la rom gira alla perfezione......
-
Allora, provando la lp2 SENZA rom widgetlocker e tapatalk non danno problemi, gemini blocca ma non fa settare gli autorun. Ripeto, ho seguito la procedura di Andromeda per il deep clean e fatto il root, non ho fatto altro. Ora provo a flashare la rom e vedo se funzionano, poi vi faccio sapere.
-
Quote:
lorefly
Ciao
E lo sfondo della home te lo cambia??
Hai un mp
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ecco qua, sfondo cambiato: http://localhostr.com/file/til2htf/S...6-21-25-17.png
Non ho nessun pm. Rimandalo
-
Quote:
Nihil Morari
Allora, provando la lp2 SENZA rom widgetlocker e tapatalk non danno problemi, gemini blocca ma non fa settare gli autorun. Ripeto, ho seguito la procedura di Andromeda per il deep clean e fatto il root, non ho fatto altro. Ora provo a flashare la rom e vedo se funzionano, poi vi faccio sapere.
Dato che già hai ics, prova la guida in prima pagina