Lo trovi 2 post indietro. Postato da capitano
Visualizzazione stampabile
grazie a tutti sembre molto disponibili senza di voi sarebbe tutto complicato grazie di cuore al forum e chi da anima e corpo per questa nostra passione
avete ragione ma tante volte non si a tempo di fare tante cose e si cerca scorciatoie , quando vi sposate mi capite .hahahahahahahah
Quote:
Originariamente inviato da thewall
Mmm...anche io sono sposato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate un attimo leggendo ivari post mi e venuto un dubbio..... io ho preso lpq2 qui https://www.androidiani.com/forum/mod...d-4-0-3-a.html il primo file poi il o seguito il link della prima pagina per il deep clean 2 usando il cft root lpq della prima pagina e anche il file pit della prima pagina..... SBAGLIATO QUALCOSA??? perche qui vedo che postate cft root, firmware da altri link.... io nn ho nessun problema va tutto alla grande... la procedura e giusta??
poi vorrei dire un altra cosa a chi si lamenta per me la rom e perfetta certo ha ancora bisogno di essere svilluppata a tutti questi problemi che dite voi io nn e ho .... se fate tutto come spiegato nn dovreste avere problemi.... anche se secondo me qualche telefono risponde in maniera diversa a queste procedure... questa e una mia opinione personale.... grazie....
p.s. ma ciuffo che fine ha fatto???? c'e bisogno anche di lui qui????!!!!!;)