Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Mi consigli di aspettare? Io vorrei cambiare soprattutto per la durata della batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ti consiglio di aspettare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
nikotek
ciao ragazzi ho la vostra ics v2... ma il jkey dov'è? non lo trovo più :-( volevo modificare le funzioni dello status bar e delle notifiche...
Il jkay per ics ancora non esiste. La sistemazione delle icone la puoi cambiare da quick panel
-
Blur come va il syah beta7? L'hai provato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Quote:
Quote:
ragazzi io torno a ginger e alla stupenda e ottima final restyling. devo fare ancora il deep 2? uso il firm xwla4 che trovo in prima pagina?
ora che di versione in versione migliora? Sta uscendo la turk su base lp3
Mi consigli di aspettare? Io vorrei cambiare soprattutto per la durata della batteria
Androidiani App
ma scusa fai un leggero UV con siyah!
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Quote:
Quote:
Quote:
ragazzi io torno a ginger e alla stupenda e ottima final restyling. devo fare ancora il deep 2? uso il firm xwla4 che trovo in prima pagina?
ora che di versione in versione migliora? Sta uscendo la turk su base lp3
Androidiani App
ma scusa fai un leggero UV con siyah!
Inviato dal mio Revue usando
Androidiani App
Quale syah mi cosigli? Potresti gentilmente postarmi anche il link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
2 domande:
1- normale che la V2 al test con AntutuBenchmark mi segna 1000/1500 punti in meno rispetto alla V1?
2- ma il fw stock che sara la base della V3 (LP3), sarebbe quello nuovo x UK brand O2?
PS: x il test della V2 non ho toccato nulla, l'ho solo installato e senza modificare nulla( solo aggiungo l'apk della mail dalla cartella applicazioni eliminate)
-
Quote:
Blur75
Il jkay per ics ancora non esiste. La sistemazione delle icone la puoi cambiare da quick panel
ok.. allora non posso impostare la funziona del doppio click del tasto home?
2) non trovo neanche le impostazioni dei messaggi... nel senso che le impostazioni le ho trovate ma non trovo la funzione xt9 ( che voglio togliere ) e poi la dettatura vocale che non c'è più .. ( anche se ho ripristinato dalle app eliminate tutte le " voice " ) ...
3) ultima cosa.. non trovo l'opzione per eliminare il lock screen.. nel senso come blocco lo schermo voglio subito la schermata senza far scorrere il dito nella foto..
-
Quote:
dade82
Quale syah mi cosigli? Potresti gentilmente postarmi anche il link?
Androidiani App
se hai ICS il beta7
-
Quote:
stevtec86
2 domande:
1- normale che la V2 al test con AntutuBenchmark mi segna 1000/1500 punti in meno rispetto alla V1?
2- ma il fw stock che sara la base della V3 (LP3), sarebbe quello nuovo x UK brand O2?
PS: x il test della V2 non ho toccato nulla, l'ho solo installato e senza modificare nulla( solo aggiungo l'apk della mail dalla cartella applicazioni eliminate)
si è il firmware nuovo O2
prova a lanciare il test dopo aver chiuso un po di roba aperta ;)
-
Quote:
luca_vivi
si è il firmware nuovo O2
prova a lanciare il test dopo aver chiuso un po di roba aperta ;)
Il test, li faccio dopo che ho chiousto tutte le app. e ho anch impostato, in impostazioni==> impostazioni sviluppatori==> nessun processo in backgroun....
A volte mi segna un 1000 punti in meno a volte 1500 e addirittura quasi anche a 2000punti in meno riuspetto la V1....