ti consiglio di aspettare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
nikotek (27-03-12)
Originariamente inviato da dade82
ma scusa fai un leggero UV con siyah!
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Originariamente inviato da luca_vivi
Quale syah mi cosigli? Potresti gentilmente postarmi anche il link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
2 domande:
1- normale che la V2 al test con AntutuBenchmark mi segna 1000/1500 punti in meno rispetto alla V1?
2- ma il fw stock che sara la base della V3 (LP3), sarebbe quello nuovo x UK brand O2?
PS: x il test della V2 non ho toccato nulla, l'ho solo installato e senza modificare nulla( solo aggiungo l'apk della mail dalla cartella applicazioni eliminate)
Ultima modifica di stevtec86; 27-03-12 alle 15:54
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
ok.. allora non posso impostare la funziona del doppio click del tasto home?
2) non trovo neanche le impostazioni dei messaggi... nel senso che le impostazioni le ho trovate ma non trovo la funzione xt9 ( che voglio togliere ) e poi la dettatura vocale che non c'è più .. ( anche se ho ripristinato dalle app eliminate tutte le " voice " ) ...
3) ultima cosa.. non trovo l'opzione per eliminare il lock screen.. nel senso come blocco lo schermo voglio subito la schermata senza far scorrere il dito nella foto..
Ultima modifica di nikotek; 27-03-12 alle 18:08
Il test, li faccio dopo che ho chiousto tutte le app. e ho anch impostato, in impostazioni==> impostazioni sviluppatori==> nessun processo in backgroun....
A volte mi segna un 1000 punti in meno a volte 1500 e addirittura quasi anche a 2000punti in meno riuspetto la V1....
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS