Chiedi le conferme agli esperti, io sono un pischello del modding, l'avevo letta perchè nel caso voglia cambiare la LPQ che ho adesso, sò già dove cercare , ciao!!
Chiedi le conferme agli esperti, io sono un pischello del modding, l'avevo letta perchè nel caso voglia cambiare la LPQ che ho adesso, sò già dove cercare , ciao!!
ciao ragazzi un info al volo.. come ho installato la v2 di ics è partita in automatico l'installazione di tutte le app che avevo installato nella precedentemente rom... come si può evitare questa cosa?
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
nikotek (30-03-12)
Ultima modifica di stevtec86; 30-03-12 alle 14:01
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Ciao scusa il ritardo.. io ho flashato in ordine queste rom come nella guida che avevo linkato FIRMWARE LPH ed ho aggiunto il pit dal link che era presente sempre nella guida, poi ho flashato FIRMWARE LPQ senza re partition infine
file root /SGS2/CF-root-SGS2_XX_XEO_LPQ-PROPER-v5.4-cwm5.zip" target="_blank"> root , inserito in PDA di Odin ultima cosa eliminato triangolo giallo con apk xda .. ho poi installato i live wallp ma niente gli sfondi non vanno.. ho aggiunto poi varie apk tipo radio , samsung mail per mettere il mio indirizzo live ( si funziona ma crash a non finire ) non so'.. ho toppato da qualche parte?
Edit: Al miracolo non so cosa ho fatto ma dopo l'ultima pulizia cache e delvik gli sfondi ora vanno.. e la mail pare non crasci piu'
Ultima modifica di Diego1978; 30-03-12 alle 16:21
le pulizie fanno tanto,![]()