Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
tutti qui...ciao compariii
ciao capitāāā........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
Ciao compā....... ;) tutto bene?
Si compā, tutto bene;)
-
Quote:
ilcapitano
Ciao Capitano mio Capitano:)
-
ragazzi curiosita come mai con il bluetooth non escono le notifiche sulla tendina e una cosa normale oppure ce qualche bugghino grazie
-
Quote:
elterror82
ragazzi curiosita come mai con il bluetooth non escono le notifiche sulla tendina e una cosa normale oppure ce qualche bugghino grazie
in che senso, non escono le notifiche???????
-
nel senso che quando attivi l icona del bt dalla tendina di soito faceva il fischio e usciva la scritta dispositivi bt trovati adesso non lo fa piu per conettersi bisogna andare nelle inpostazione del bt
-
Quote:
elterror82
nel senso che quando attivi l icona del bt dalla tendina di soito faceva il fischio e usciva la scritta dispositivi bt trovati adesso non lo fa piu per conettersi bisogna andare nelle inpostazione del bt
a me il "fischio" lo fa.........
Ragazzi dovete tenere presente che ICS non č come Ginger.............. le cose sono tutte diverse............ o_O
Tutti i problemi che ho letto qui sul Tread, non ce n'era nessuno riguardante la Restyling, ma erano tutti dovuti a ICS............
-
ok sono daccordo e io dicevo il fischio puo cambiare da tel a tel il resto funziona tutto alla perfezione o non ho fatto caso io oppure potrei provare a riflasharla tu che ne pensi ne vale la pena provare
-
Quote:
elterror82
ok sono daccordo e io dicevo il fischio puo cambiare da tel a tel il resto funziona tutto alla perfezione o non ho fatto caso io oppure potrei provare a riflasharla tu che ne pensi ne vale la pena provare
se il bluetooth, in fin dei conti funziona...........
secondo me non vale la pena ri-flashare per una "sciocchezza"............
il discorso č ben diverso, se non funziona.......... ;)
-
si inefetti ci ho pensato anche io non lo faro e una minchiata tanto non cambia niente sto provando il siyah 3 beta 7 sembra vada bene