Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Quando parliamo di turk in questo thread parliamo solo di restyling non di original
Ahhhh sorry!!!
io dal metodo di installazione della restyling, io la sim, l'ho sempre tolta...forse sta qui il mio problema?
quindi la sim, quando installo la restyling, la inserisco dentro, e procedo con il flashing della restyling, giusto_?
NB: ma che differenza c'è tra un flashing con la sime e senza?
-
Quote:
stevtec86
Ahhhh sorry!!!
io dal metodo di installazione della restyling, io la sim, l'ho sempre tolta...forse sta qui il mio problema?
quindi la sim, quando installo la restyling, la inserisco dentro, e procedo con il flashing della restyling, giusto_?
NB: ma che differenza c'è tra un flashing con la sime e senza?
Di solito è sempre meglio togliere la sin per evitare corruzioni alla cartella efs, ma nel caso della restyling no, dato che alla fine della installazione in automatico si avvia. Comunque con il tuo problema questo non c'entra niente
-
Ti riferisci al problema della mail vero o del blutooth?
Attravareso la cucina Omega ICS della rom, nella sezione Font, c'è un pachetto che ho scaricato, x i font, ma come si installano?
Ho prvato con la cwm, ma mi esce installation aborted....
-
Quote:
stevtec86
Ti riferisci al problema della mail vero o del blutooth?
Attravareso la cucina Omega ICS della rom, nella sezione Font, c'è un pachetto che ho scaricato, x i font, ma come si installano?
Ho prvato con la cwm, ma mi esce installation aborted....
Ti consiglio di installarti dal market fontomizer ed installare i fonts molto più facilmente
-
ciao a tutti ho appena finito di istallare ics con il vostro restyling per la prima volta..... ho fatto deep 2 seguendo il link che voi avete messo in prima pagina, lo xwlpq2 l ho preso da qui il primo file https://www.androidiani.com/forum/mod...d-4-0-3-a.html poi ho preso il cft root e il file pit qui in prima pagina ho fatto qualche errore....
-
Quote:
giotao87
ciao a tutti ho appena finito di istallare ics con il vostro restyling per la prima volta..... ho fatto deep 2 seguendo il link che voi avete messo in prima pagina, lo xwlpq2 l ho preso da qui il primo file
https://www.androidiani.com/forum/mod...d-4-0-3-a.html poi ho preso il cft root e il file pit qui in prima pagina ho fatto qualche errore....
Ciao...guarda che cliccando sul link non compare nessuna pagina e non posso dirti se è giusto l'importante sia il XWLP2...comunque se vai 8 o 9 pagine indietro ho messo lì quello che ti serve...
-
Quote:
ilcapitano
Ciao...guarda che cliccando sul link non compare nessuna pagina e non posso dirti se è giusto l'importante sia il XWLP2...comunque se vai 8 o 9 pagine indietro ho messo lì quello che ti serve...
si ma io lho gia fatto nel modo che ti ho spiegato sopra rimetto il link dovrebbe funzionare ora https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-0-3-a.html volevo solo sapere se ho fatto tutto bene....
-
Quote:
giotao87
o meglio vorrei sapere se i file che ho usato sono quelli giusti....
-
Quote:
giotao87
o meglio vorrei sapere se i file che ho usato sono quelli giusti....
ok sono quelli...
-
Ragazzi ma è uscita la turk v3 o sbaglio????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk