Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tegolina
la velocita' e' veramente spettacolare!
direi la vostra migliore creazione!
bello il kernel non lo conoscevo!
per i consumi non ne ho idea tanto io il cell lo ricarico la sera, non mi interessa che mi duri una settimana!
per quanto riguarda faceunlock devo dire che e' molto carino e fa anche molta scena fermo restando che e' un po' lento quando si vuole sbloccare il cellulare e se sei al buio si fa notte!!
p.s. ultima cosa prima ho provato con voltage controll: se solo aumento il clock oltre i 1400 il cellulare inizia a scaldare, senza nemmeno confermare la scelta, solo spostando il cursore oltre 1400.
e' sempre stato cosi' ed infatti piu di 1400 non lo setto.
da cosa puo' dipendere??
cellulare sfigato?
Ogni terminale è diverso, c'è quello che è più portato per l'UV c'è invece quello che è più portato per l'OC, il tuo probabilmente farà parte della prima categoria
-
dal market cosa devo cercare per scaricare la cucina?
-
Quote:
thewall
dal market cosa devo cercare per scaricare la cucina?
DarkyOta, ma non è compatibile al 100%. Non lamentatevi dopo
-
ok grazie ma come si fa a capire quando e compatibile al 100%?
-
Quote:
thewall
ok grazie ma come si fa a capire quando e compatibile al 100%?
Te lo sto dicendo io
-
UOT Kitchen
qui potete cambiare icone e animazione , dovete estrare i 2 file dalla rom e scegliere le icone . non e difficile da usare . lo usavo per htc e funzionava tutto ma va anche per s2 da quello che so dritta pressa da xda su forum della illusion
-
Mi va in crash l'app. dei messaggi,non riesco ad entrare nelle conversazioni...cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
thewall
UOT Kitchen
qui potete cambiare icone e animazione , dovete estrare i 2 file dalla rom e scegliere le icone . non e difficile da usare . lo usavo per htc e funzionava tutto ma va anche per s2 da quello che so dritta pressa da xda su forum della illusion
Però è cosa buona e giusta che prima di pubblicare qualcosa, la inizi e la testi tu sul tuo terminale. Sul galaxy s2 funziona???? Non abbiamo l'HTC. "Da quello che so" non si scrive, la testi e pubblichi che l'hai testata è funziona, o vuoi che altri ne fanno il test e poi la installi tu? The wall queste si che sono cose che mi irritano!!Non poisso poi ansdare a risolvere problemi dovuti a questa Kitchen
-
Quote:
elpaito
Mi va in crash l'app. dei messaggi,non riesco ad entrare nelle conversazioni...cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cosa hai toccato o modificato dell'installazione originale del restyling?
-
io per s2 non lo testata ancora ma lo faro a breve ma gia sul xda ce gente che la usa senza problemi basta capire come fare , comunque la provero e poi vi dico .
e chiedo venia . una curiosita o installato adesso la v31 faccendo i tre wipe e normale che apèena apro il market mi scarica le applicazioni in automatico
?