Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diego1978
Ciao scusa il ritardo.. io ho flashato in ordine queste rom come nella guida che avevo linkato FIRMWARE LPH ed ho aggiunto il pit dal link che era presente sempre nella guida, poi ho flashato FIRMWARE LPQ senza re partition infine
file root /SGS2/CF-root-SGS2_XX_XEO_LPQ-PROPER-v5.4-cwm5.zip" target="_blank"> root , inserito in PDA di Odin ultima cosa eliminato triangolo giallo con apk xda .. ho poi installato i live wallp ma niente gli sfondi non vanno.. ho aggiunto poi varie apk tipo radio , samsung mail per mettere il mio indirizzo live ( si funziona ma crash a non finire ) non so'.. ho toppato da qualche parte?
Edit: Al miracolo non so cosa ho fatto ma dopo l'ultima pulizia cache e delvik gli sfondi ora vanno.. e la mail pare non crasci piu'
Però a parere mio era meglio se il deep lo facevi con pit+ in pda la rom LP2( la versione russa) visto che la restyling è su quella base
-
Guarda per quello che ci capisco, direi che e' gia' un miracolo che sia arrivato a quel punto seguendo le guide in italiano.. Faccio tanto e con tante speranze ma con ste' versioni non ci capisco nulla... al momento pare funzionare tutto.. ma visto che ci sono chiedo a chi ne sa'.. 1: mi servirebbe la tastiera a 9 tasti stock 2: un po meno importante, possibile metter il crt off ? non lo trovo da nessuna parte..
-
Blur, ciuffo e capitano voi come vi trovate con la turkbey v3? Su xda leggo che è piena di bug, wifi che non funziona e non so che altro..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Nihil Morari
Blur, ciuffo e capitano voi come vi trovate con la turkbey v3? Su xda leggo che è piena di bug, wifi che non funziona e non so che altro..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao,guarda ho montato la v3 original stamattina e a me funziona tutto perfettamente, il probblema di queste rom, secondo me, è tutto nell installazione, se installi da una base pulita va tutto bene , se sovrascrivi hai buone possibilitá che qualcosa vada storto
-
Quote:
ethan1965
Ciao,guarda ho montato la v3 original stamattina e a me funziona tutto perfettamente, il probblema di queste rom, secondo me, è tutto nell installazione, se installi da una base pulita va tutto bene , se sovrascrivi hai buone possibilitá che qualcosa vada storto
Ora provo a flasharla pure io dopo un deep clean 2. Domande di rito: noti problemi con widgetlocker, se lo usi, e gemini app manager? Dato che con le due precedenti non riuscivo ad usarle.
-
Quote:
Nihil Morari
Ora provo a flasharla pure io dopo un deep clean 2. Domande di rito: noti problemi con widgetlocker, se lo usi, e gemini app manager? Dato che con le due precedenti non riuscivo ad usarle.
Mi spiace ma non li uso, comunque davvero in tutto il giorno nessun probblema
-
oltre le 2 domande che ho fatto alcuni post fa, ne ho una nuova visto che ho tentato di fare un video e.non parte la registrazione. Ma a voi funziona?
-
Io l'ho installata dopo i wipes e venivo dalla v2 ma ho qualche problema. Il piu noioso riguarda la luminosità che nn si regola piu dopo ilsecondo riavvio. A voi funziona ??
Ciao
-
Quote:
cescof
Io l'ho installata dopo i wipes e venivo dalla v2 ma ho qualche problema. Il piu noioso riguarda la luminosità che nn si regola piu dopo ilsecondo riavvio. A voi funziona ??
Ciao
a me la fotocamera e la videocamera funzionano.....però ho un problema col market, cioè provando ad accerdere x scaricare le app, mi da o connessione scaduta, oppure un errore durante lo scaricamento!!!
-
visto quello che si dice io mi tengo la restayling e quando esce la versione tre mettero quella tanto questa va benissimo nessun cf solo la cosa strana che non mi fa il fischio nelle tendina quando attivo il bt che trova un dispositivo ma non e un problema.......e come kernel quale usate che puo andare bene senza problemi