Blur & Ciuffo, voi come trovare la Turk V3?
Leggendo su XDA, ha parecchi bug e uno è quello che ho riscontrato io....Voi che dite?
x la Restyling?
Visualizzazione stampabile
Blur & Ciuffo, voi come trovare la Turk V3?
Leggendo su XDA, ha parecchi bug e uno è quello che ho riscontrato io....Voi che dite?
x la Restyling?
Io ho flashato la v3 e per ora non ho nessun problema. Il wifi funziona perfettamente, funziona pure widgetlocker. Con gemini posso solo bloccare le app, ma è già qualcosa :D
X curiosità mia: prima di installare la v3 che deep hai hai fatto 1 o 2?
Mu dici passo passo quelli che hai fatto?
Inviato dal mio GSII
Io venivo dalla cyanogen, in ogni caso ho fatto il deep clean 2 con l'lph, poi ho flashato l'lp3 e fatto il root con il cf lp7 e flashato la v3, wipe cache e dalvik.
In compenso ho notato il bug dello sfondo, quando si cambia si blocca apex o l'applicazione che lo gestisce. Quindi cercate di non cambiarlo rotfl anche perché il pacchetto di sfondi preselezionati non li fa proprio mettere, solo quelli che si trovano in galleria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao
Ma come kernel il migliore in assoluto per ics quale e'?
Ho la v2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
RAGAZZI VI PREGHIAMO IN QUESTO 3rd DI PARLARE SOLO DEI NOSTRI RESTYLING...PER LA TURKBEY ORIGINALE C'E' IL 3rd DEDICATO.rotfl
MOMENTANEAMENTE I NOSTRI BLUR E CIUFFO SONO IMPEGNATI E PRESTO VI FARANNO SAPERE QUALI,EVVENTUALMENTE ,SARANNO I LORO PROGETTI.
CONTINUATE COMUNQUE A COMMENTARE E DIRE LA VOSTRA...