Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Per poter flahare la Restyling V3 LP2, devi solamente, fare un deep2 con la rom lph e dopo flashi la LPe Russa stock.Dopo installi la restyling...io faccio cosi
la lpe russa?
scusa ma nn ti seguo...
diciamo ke io parto da una base pulita plh dopo flasho in recovery la lp russa e dp riflesho sempre in recovery la restyling?
ho capito bene?
se è cosi mi dici dove posso trovare la versione russa x piacere?
grazie
scusa una domanda mi è venuto un dubbio...
l'altra volta ke flashai la lpq non utilizzai il file pit.. ora stavo dando un occhiata alla guida e mi dice di mettere il file pit...
devo metterlo si o no?
-
Quote:
michelefb83
la lpe russa?
scusa ma nn ti seguo...
diciamo ke io parto da una base pulita plh dopo flasho in recovery la lp russa e dp riflesho sempre in recovery la restyling?
ho capito bene?
se è cosi mi dici dove posso trovare la versione russa x piacere?
grazie
Prima fai un deep2 con questa Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPH.zip
dopo flashi questa Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP2_I9100OXELP4_SER.zip
dopo di questa, metti la Restyling V2 nella sd e flashi come da guida in prima pagina..
Miraccomando fatti un bel backup di tutto sia della memoria interna che esterna...altrimenti perdi tutto!!!;)
-
Quote:
stevtec86
Ciuffo, però facendo cosi, io ho noatao e testato che ci sono cmq dei problemi dopo...allora provato e tetsato, è meglio un deep2 con il fw stock LPH, dopo un flash della rorom base ( Lp2 x la V2) e dopo si flasha il cf-root LP7...
dovrebbe essere ininfluente fare il Deep2 con un firmware coi 3 file, o con 1 file.........
l'importante è fare tutti i vari wipe (data - cache - Davilk - format sd) prima e dopo l'installazzione del firmware stock, e prima dell'installazzione della Rom..........
e ricordo che il deep2 va fatto solo quando si passa da Ginger a Ics............ poi è sufficiente fare il deep1.......
-
Quote:
stevtec86
hai dimenticato il flash del CF Root........... senza quello, non si installa nulla............ ahahah rotfl (scherzo ovviamente....);)
-
Quote:
ciuffo78
dovrebbe essere ininfluente fare il Deep2 con un firmware coi 3 file, o con 1 file.........
l'importante è fare tutti i vari wipe (data - cache - Davilk - format sd) prima e dopo l'installazzione del firmware stock, e prima dell'installazzione della Rom..........
e ricordo che il deep2 va fatto solo quando si passa da Ginger a Ics............ poi è sufficiente fare il deep1.......
anche ricordavo che con i 3 file solo da Giger a ICS...pero io fin ora ho fatto il deep2 senza i 3 file ma solo con un file unico, e ho sempre avuto problemi, invece cosi, no...
Esempio: ieri ho fatto un deep2 con file unico, dopo ho provato a installare la Turk original, e avevo dei problemi alle mail, all market ...
e cosi ho fatto x 2 volte questa procedura ma i problemi continuavano...
Allora ho provato un deep2 con il file LPH a 3file e dopo flashato la LP3 e dopo flashato la turk V3 original, e ora funziona tutto alla grande al rimo tentativo!!!
Sara un caso?
-
Quote:
stevtec86
scusa ancora la I9100XWLP2_I9100OXELP4_SER.zip flasho sempre tramite odin giusto?
poi per avere la recovery quale file devo flashare?
quello della lph va bene o devo trovare un altro...
quando faccio il deep 2 x passare da ginger a ics il file pit è necessario o bastano i tre file che vanno in pda phone e l'altro?
-
Quote:
ciuffo78
hai dimenticato il flash del CF Root........... senza quello, non si installa nulla............ ahahah rotfl (scherzo ovviamente....);)
No l'ho dimenticato di scrivere!!!!hai fatto bene !!!;)
-
Quote:
stevtec86
anche ricordavo che con i 3 file solo da Giger a ICS...pero io fin ora ho fatto il deep2 senza i 3 file ma solo con un file unico, e ho sempre avuto problemi, invece cosi, no...
Esempio: ieri ho fatto un deep2 con file unico, dopo ho provato a installare la Turk original, e avevo dei problemi alle mail, all market ...
e cosi ho fatto x 2 volte questa procedura ma i problemi continuavano...
Allora ho provato un deep2 con il file LPH a 3file e dopo flashato la LP3 e dopo flashato la turk V3 original, e ora funziona tutto alla grande al rimo tentativo!!!
Sara un caso?
tutto può essere........ rotfl
avevi fatto TUTTI i vari wipe prima dell'installazzione del firmware???
avevi formattato la SD???
hai rifatto TUTTI i vari wipe prima dell'installazzione della Rom???
-
il cfroot va messo dopo il deep due della lph giusto?
mi sto incartando :-)
-
Quote:
michelefb83
scusa ancora la I9100XWLP2_I9100OXELP4_SER.zip flasho sempre tramite odin giusto?
poi per avere la recovery quale file devo flashare?
quello della lph va bene o devo trovare un altro...
quando faccio il deep 2 x passare da ginger a ics il file pit è necessario o bastano i tre file che vanno in pda phone e l'altro?
dopo il deep2 con file LPH metti il cf-root x LPH
dopo il flashing della rom LP2 flashi il cf-root LP7
Il tutto con odin
NB: il file zip che scaricherai, dovrai scompattarlo i 3 file devi metterli: in PDA il file con la scritta interna CODE
PhOne: il file con la scritta Modem
IN cSC metti il file con l'omonima scritta
poi flagghi re-partition e inserisci il file PIT che trovi in prima pagina e premi start
NB: quando invece flashi la rom con unico file, lo inserisci in PDA e senza file pit e senza la spunta su Re-partition