si il cf-root lo flashi dopo il deep2
cmq segui alla lettera questa guida e vedrai che sarà piu semplice di quanto sembra: https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
x il deep2 vai al secondo post
Visualizzazione stampabile
si il cf-root lo flashi dopo il deep2
cmq segui alla lettera questa guida e vedrai che sarà piu semplice di quanto sembra: https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
x il deep2 vai al secondo post
La LP2 ha un unico file da mettere in PDA senza pit e senza la spunta su re-partition
Miraccomando x il deep2 seguie alla lettera la guida....Però con una sola modifica: nella guida dice di mettere i file della rom KG6, tu inceve metti i file della LPH come scritto in qualche post indietro ok?
sul deep 2 inziale ci sono anke xke l ho fatto già...quello ke nn mi è chiaro sono i passaggi successivi....
una volta fatto il deep 2 con la lp2 ke senso ha fare flashare il cfroot se devo riflashare sempre tramite odin la versione russa x poi riflashare di nuovo il cfroot la lp2?
questi sono i miei dubbi....
se nn ho capito male il deep 2 è la partenza...
poi x passare da lph a lp2 basterebbe un deep 1 giusto?
l ultimo passaggio cioè il flash della restyling basta farlo in recovery...
se subito dopo il deep2 installi la Lp2 allora il cf root della LPH non metterlo
Il deep1 non puoi farlo subito dopo il deep2 cosi è scritto nella guida!!!
dopo il deep2 flashi la Lp2 e dopo il cf-root Lp7.
da qui a telefono acceso, vai su impostazioni==> memoria formatti la memoria di massa e riavvi in recovery
fai i 3 wipe stacchi la batteria e aspetti 5 sec.
inserisci la sd con all'interno il file zip della Restyling V2 e fai instal zip from sd car e flashi la restyling dopo il riavvio un bel wipe cache e wipe dalvik cache e finisci di configurare il tutto
ok ci siamo dopo il deep 2 flasho tramite odin il file uno ke troverò scaricando il lp2 e inserendolo in pda...dopo tt ciò faccio cfroot x la lp2...
dove posso trovarlo?
grazie x la pazienza
mi linchi il cf root x lp7 x piacere....
grazie...
quello lo faccio dopo aver flashato lp2 giusto?
:-) scusa la ripetizione ma voglio andare sul sicuro :-)
Ecco il link ( non lo trovavo) cf-root-sgs2_dx_xtc_lp7-v5.4-cwm5.tar - 4shared.com - online file sharing and storage - download -
questo lo flashi dopo il flashing della LP2