Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
Io l'ho fatto, ma non riesco a capire qual'è il problema. Sono andato ad eliminare 4 mess con elimina tutto ma niente di strano..non capisco
-
Quote:
thewall
una curiosita o installato adesso la v31 faccendo i tre wipe e normale che apèena apro il market mi scarica le applicazioni in automatico
?
se hai la sincronizazzione attiva........ si che è normale.........
-
Quote:
thewall
io per s2 non lo testata ancora ma lo faro a breve ma gia sul xda ce gente che la usa senza problemi basta capire come fare , comunque la provero e poi vi dico .
e chiedo venia . una curiosita o installato adesso la v31 faccendo i tre wipe e normale che apèena apro il market mi scarica le applicazioni in automatico
?
"io per s2 non lo testata ancora". Testala e poi la pubblichi con la tua esperienza
Market: No, non è normale. Sicuramente avrai dimenticato a togliere la spunta all'inizio della installazione, quando ti dice di ripristinare le applicazioni da google....
-
Non ho toccato niente,fino ad oggi non lo avevo notato. Vedo gli sms ragruppati ma quando ci clicco sopra x espandere la conversazione va in chiusura forzata!
Processo com.android.mms
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma il siyah 2,6,4 lo posso montare solo da odin? Non ho voglia di accendere il pc....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
elpaito
Non ho toccato niente,fino ad oggi non lo avevo notato. Vedo gli sms ragruppati ma quando ci clicco sopra x espandere la conversazione va in chiusura forzata!
Processo com.android.mms
Fammi capire bene..che fai. Cosi provo sul mio
-
Quote:
xxl1974@hotmail.com
Ma il siyah 2,6,4 lo posso montare solo da odin? Non ho voglia di accendere il pc....
la versione CWM, va flashata da Recovery.........
-
Quote:
xxl1974@hotmail.com
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vorrai dire con CWM penso. Con odin devi accendere il pc. Poi il siyah è flashabile da recovery
-
Vado nell'applicaz. Stock dei messaggi e se un contatto me ne ha mandati 4-5 vedo la foto del contatto e il testo dell'ultimo sms ci schiaccio sopra x espandere la conversazione ma crasha.... Posso reinstallare qualcosa? Altrim metto gosms...non èun problema enorme
-
Quote:
elpaito
Vado nell'applicaz. Stock dei messaggi e se un contatto me ne ha mandati 4-5 vedo la foto del contatto e il testo dell'ultimo sms ci schiaccio sopra x espandere la conversazione ma crasha.... Posso reinstallare qualcosa? Altrim metto gosms...non èun problema enorme
a me non da questo problema........... hai fatto qualche ripristino per caso?????