Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
no.......... i file che ti ha postato Stevtec, sono per la V2.......... ;)
appunto per questo ti ho chiesto cosa volevi flashare, perchè per la V3, i file sono altri.........
la differenza tra la v2 e v3 è di stabilità?
graficamente saranno simili?
mi consigli di aspettare o flashare ora?
se è uscita una versione v3 x problemi di stabilità penso ke sia conveniente aspettare ke ne pensi?
-
Quote:
michelefb83
la differenza tra la v2 e v3 è di stabilità?
graficamente saranno simili?
mi consigli di aspettare o flashare ora?
se è uscita una versione v3 x problemi di stabilità penso ke sia conveniente aspettare ke ne pensi?
ripeto, la V2 è basata sul firmware LP2.......
mentre la V3 è basata sul LP3
cosa cambia tra i 2, questo non lo so......... bisognerebbe chiederlo alla Samsung....... rotfl sò che uno è russo, e l'altro inglese (se non sbaglio...)
dato che devi flashare, tanto vale aspettare l'uscita della nuova versione........... ;)
nel frattempo, puoi prepararti con i vari flash...........
- Deep Clean2 con il firmware LPH + PIT (come consigliato da Stev)
- Flash del firmware LP3
- CF Root per LP3
e quando uscirà la Restyling, tutti i vari wipe, e flash della Rom.
Vedi tu........... ;)
-
Salve, sto' preparando l'occorrente per fare il deep 2 e poi terminare il tutto con la v3 .. Lo faro' sul pc del cugino, visto che sono la a cena..
Lui non ha ne Samsung ne Kies.. posso farlo cmq o l'Odin non trovera' il telefono?? se mi servono dei driver e' possibile avere un link veloce veloce :-D o devo per forza ( in caso sia necessario ) installare l'ultima versione del Kiess anche da lui
Il sole tramonta alle 19,40 quindi poi e' sera :-P nno avete molto tempo :D Grazzzzziee
-
Quote:
Diego1978
Salve, sto' preparando l'occorrente per fare il deep 2 e poi terminare il tutto con la v3 .. Lo faro' sul pc del cugino, visto che sono la a cena..
Lui non ha ne Samsung ne Kies.. posso farlo cmq o l'Odin non trovera' il telefono?? se mi servono dei driver e' possibile avere un link veloce veloce :-D o devo per forza ( in caso sia necessario ) installare l'ultima versione del Kiess anche da lui
Il sole tramonta alle 19,40 quindi poi e' sera :-P nno avete molto tempo :D Grazzzzziee
Ti servono assolutamente i driver............. altrimenti, come hai dedotto, Odin non "vedrà" il Telefono.........
aspetta che te li sto uppando.......... ;)
EDIT:
ecco qua, prova questi: Deposit Files
e mi raccomando......... prima di procedere al flash, assicurati che Odin riconosca il Tel, e che tutto vada bene........ (magari prova a fare un flash di un kernel, per vedere se va tutto a buon fine.........);)
-
Quote:
michelefb83
la v2...
xke la v3 è molto differente?
Io ti consiglio, di apsettare la restyling V3...la turk original mi sembra un po piu stabile rispetto la V2...almeno io la vedo cosi....e poi gia che devi flashare metti l'ultima
PS: sono pronto ad accogliere la V3 :p
-
Quote:
stevtec86
la turk original mi sembra un po piu stabile rispetto la V2...almeno io la vedo cosi....e poi gia che devi flashare metti l'ultima
PS: sono pronto ad accogliere la V3 :p
Beh....forse sei uno dei po:ochi che la vede così...la V3 original by Turkbey è piena di bug...
-
Quando esce la v3 quella potenziata ai enzimi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ilcapitano
Beh....forse sei uno dei po:ochi che la vede così...la V3 original by Turkbey è piena di bug...
Ma guarda ad essere sincero fino a ieri lo dicevo pure io, però da quando mi sno fatto la mia produra x il deep e i flashing, non ho avuto nessun bug, che ho notato
-
scusate come si fa ad avere le incone come nell immagine della prima pagina con quell quadrato trasparente dietro...e x avere l'icona come quella della tre? io ho wind....
ps...
il modem nekf3 nn c è x questa rom?
mi trovavo abbastanza bene...
-
Quote:
michelefb83
scusate come si fa ad avere le incone come nell immagine della prima pagina con quell quadrato trasparente dietro...e x avere l'icona come quella della tre? io ho wind....
ps...
il modem nekf3 nn c è x questa rom?
mi trovavo abbastanza bene...
quello che vedi, è un Tema per Go Launcher ex............
anche il modem che è stato messo è buono.......... testalo per qualche giorno...........