Visualizzazione stampabile
-
quando e prevista la versione 3 grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
elterror82
quando e prevista la versione 3 grazie
in teoria questa sera......... o al massimo domani......... sempre se non incontriamo qualche problema.........
-
Io sinceramente noto un solo bug, quello del cambiamento dello sfondo con quelli di default. Per il resto mi sembra vada benissimo: wifi perfetto, GPS e maps pure, fotocamera e video idem, girano widgetlocker e gemini (con qualche problema che ho notato anche sulla cyano).. L'unica cosa è che il kernel siyah ha il bug del collegamento al PC e l'ho sostituito con il cfroot lp7.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ok intanto volevo chiederti ma anche le varie icone fanno parte del tema di go launcher mi puoi dire che tipo di tema grazie
-
Quote:
elterror82
ok intanto volevo chiederti ma anche le varie icone fanno parte del tema di go launcher mi puoi dire che tipo di tema grazie
per questa domanda, devi aspettare la risposta da Blur............
io non uso go launcher......... :(
-
oro benon intanto provero a fare qualche ricerca
-
Quote:
ciuffo78
in teoria questa sera......... o al massimo domani......... sempre se non incontriamo qualche problema.........
emmmmmmmmmm come??? no no adesso la uppate... mi manca solo il root finale :D dai dai su che e' arrivata sera
-
Quote:
Nihil Morari
Io sinceramente noto un solo bug, quello del cambiamento dello sfondo con quelli di default. Per il resto mi sembra vada benissimo: wifi perfetto, GPS e maps pure, fotocamera e video idem, girano widgetlocker e gemini (con qualche problema che ho notato anche sulla cyano).. L'unica cosa è che il kernel siyah ha il bug del collegamento al PC e l'ho sostituito con il cfroot lp7.
io non ho problemi a cambiare sfondo............ o_O
-
Quote:
michelefb83
scusate come si fa ad avere le incone come nell immagine della prima pagina con quell quadrato trasparente dietro...e x avere l'icona come quella della tre? io ho wind....
ps...
il modem nekf3 nn c è x questa rom?
mi trovavo abbastanza bene...
Il tema di go launcher è go laucher ex theme glass (o glass theme insomma rotfl)
-
Quote:
ciuffo78
io non ho problemi a cambiare sfondo............ o_O
Ma che ooooh ahahah l'unico bug letto su xda che ho trovato pure io è quello :confused: ma tanto non uso gli sfondi di default (uso il vostro wallpaper pack) quindi no è problema mio :rolleyes: