ma per avere la icona col tasto reset bisogna scaricare altre cose
Visualizzazione stampabile
ma per avere la icona col tasto reset bisogna scaricare altre cose
ragazzi ho appena installato la v2... noto due problemi
1 se mi allontano dalla wifi e successivamente ritorno sotto copertura non c è una connessione automatica...
2 ke penso sia più importante, noto un eccessivo surriscaldamento del terminale...
ho visto ke al momento in cui lo stavo spupazzando con l'istallazione di applicazioni dal market la temperatura era a 51 gradi... cosa mai successa....
sinceramente a me non mi e mai capitato si surriscalda fino a 51 gradi neanche giocando a pes2012 per due ore di fila...forse ce qualcosa che non va
nn lo so è strano...
effettivamente era un pò sotto stres il cell visto ke stava aggiornando e installando tutte le applicazioni ke avevo backupato con il market...cìè qualke modo di vedere su cosa lavora la cpu x vedere xke si riscalda cosi tanto?
percaso hai fatto qualche oc sul tel ho toccato qualche paremetro che magari la cpu non resti sempre a manetta
no assolutamente....
ho solo flashato la rom e installato tutte le applicazioni dal market ke avevo in precedenza...
a quando la nuova versione ?
allora forse prova con qualche programma per vedere se la cpu resta sempre a 1200 o se riduce quando e in riposo prova vedere cosi magari qualche app che mantiene la cpu a reggime e quindi si scalda