Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
Messa stamattina, mi ha dato chiusura wizzard appena installata ancora dove si sceglie la lingua e poi al cambio dello sfondo della lockscreen va in FC.
Premetto che ho fatto tutti i wipe e vengo da una LP3
A qualcuno è successo??
Per il resto grafica impeccabile e fluidità al top
Allora giusto per info nel wizzard si e' impallata anche da me... per risolvere sugli sfondi io ed altri abbiamo risolto cosi'.. Scarichi la cartella app eliminate e prendi le apk che riguardano i live wallpapers , segui la guida e li installi sul tel ... poi gli sfondi si mettono a funzionare.. Almeno fin ora e' stato cosi..
Edit: Anche qui ( appena constatato ) una volta installato i live wallp gli sfondi funzionano ;-)
P.S. agli sviluppatori ma il launcher originale ? dove lo tiro giu'? quei 2 pre installati non li sopporto :D
-
Quote:
ethan1965
Messa stamattina, mi ha dato chiusura wizzard appena installata ancora dove si sceglie la lingua e poi al cambio dello sfondo della lockscreen va in FC.
Premetto che ho fatto tutti i wipe e vengo da una LP3
A qualcuno è successo??
Per il resto grafica impeccabile e fluidità al top
Ragazzi io non ho avuto nessuna chiusura,a questo punto è un'applicazione di sistema che crea questo fc. Da premettere che la mia personale è una lite rispetto a quella che pubblico per voi. Direi che da me è perfetta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Diego1978
Allora giusto per info nel wizzard si e' impallata anche da me... per risolvere sugli sfondi io ed altri abbiamo risolto cosi'.. Scarichi la cartella app eliminate e prendi le apk che riguardano i live wallpapers , segui la guida e li installi sul tel ... poi gli sfondi si mettono a funzionare.. Almeno fin ora e' stato cosi..
Edit: Anche qui ( appena constatato ) una volta installato i live wallp gli sfondi funzionano ;-)
P.S. agli sviluppatori ma il launcher originale ? dove lo tiro giu'? quei 2 pre installati non li sopporto :D
Se ti riferisci alla tw launcher bè interessava anche a me:)visto che anche io nn digerisco tanto i launcher:D
-
Quote:
enzo7
Se ti riferisci alla tw launcher bè interessava anche a me:)visto che anche io nn digerisco tanto i launcher:D
Si proprio quella..... Un attimo che vedo il mio Temple Run adesso e' diventato non compatibile col mio dispositivo ???? nooooooooo Bisius divzastroooo.
-
Grandissimi Blur e Ciuffo come sempre ottima rom e restyling....Perfetta nessun bug.
Unica pecca, però solo dovuto al mio gusto ma è ottima anche cosi, mi piaceva di più l'icona del wifi della V1 e v2 e la schermata del usb mi piaceva di piu quella precedente....però sono belle anche queste!!!!
GRAZIE!!!!!
-
raga il root LP3 non lo trovo chi gentilmente me lo puo postare :)
-
Quote:
luca_vivi
raga il root LP3 non lo trovo chi gentilmente me lo puo postare :)
eccolo: http://download.chainfire.eu/156/CF-...etrieve_file=1 era in prima pagina al 3/4° post;)
-
E' nella prima pagina.. Scendi un po e lo trovi ;-)
stevtec86 e' almeno 2 giorni che distribuisce quel link come gli asparagi a mazzi :D
-
@ Blur: il tema x go launcer mi avevi detto che era il Glass....però io non ho il stato reset, come mai?
-
Quote:
Diego1978
E' nella prima pagina.. Scendi un po e lo trovi ;-)
stevtec86 e' almeno 2 giorni che distribuisce quel link come gli asparagi a mazzi :D
rotfl Ma è la fretta di flashare che fa cosi!!!!