Visualizzazione stampabile
-
come si fa ad avere il asto reset
-
Grazie ragazzi!
Ora deep2 vediamo se mi leva sti bug!
Comunque la LP3 stock di O2 niente male...bellissimo lo sfondo di Londra!
-
sulla kitchen di omega non ci sono piu le animazione che potevi installare tipo il flyin che quando schiacciavi il pulante di accensione compariva dal basso la finestra dove si possono trovare quelle animazione oppure si puo mettere la kitchen di gb su ics a me funzionava bene
-
Io al momento torno alla O2 mi sono spariti gli fc che avevo con la v2 , ma oltre al launcher originale che non c'e' piu' , dove cmq si sopravvive, non mi funzionano i tasti del gps , data e luminosita' ne' sopra la barra delle notifiche e neppure nel widget.. l'unico modo di attivare gps ecc e' da impostazioni.. .. booooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diego1978
Allora giusto per info nel wizzard si e' impallata anche da me... per risolvere sugli sfondi io ed altri abbiamo risolto cosi'.. Scarichi la cartella app eliminate e prendi le apk che riguardano i live wallpapers , segui la guida e li installi sul tel ... poi gli sfondi si mettono a funzionare.. Almeno fin ora e' stato cosi..
Edit: Anche qui ( appena constatato ) una volta installato i live wallp gli sfondi funzionano ;-)
P.S. agli sviluppatori ma il launcher originale ? dove lo tiro giu'? quei 2 pre installati non li sopporto :D
ma perchè sulla versione originale della TurkbeyRom Ics V3 4.0.3 questi bug non ci sono mentre su la versione restyling si??
-
Quote:
mauro319
ma perchè sulla versione originale della TurkbeyRom Ics V3 4.0.3 questi bug non ci sono mentre su la versione restyling si??
Io questi bug non li ho. Sul thread della origina su xda sì lamentano tutti a partire dalla semplice keyboard che non funziona e qua è stato risolto. Gli unici problemi che ci sono,sì sanno e sono dovuti al firmware. A questo punto non so come installate.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blur75
Io questi bug non li ho. Sul thread della origina su xda sì lamentano tutti a partire dalla semplice keyboard che non funziona e qua è stato risolto. Gli unici problemi che ci sono,sì sanno e sono dovuti al firmware. A questo punto non so come installate.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io monto la v3 originale e nn ho nessun tipo di problema,ma quando monto la restyling si impalla se provo a cambiare lo sfondo oppure se abilito il meteo nella schermata di accensione
-
Quote:
mauro319
io monto la v3 originale e nn ho nessun tipo di problema,ma quando monto la restyling si impalla se provo a cambiare lo sfondo oppure se abilito il meteo nella schermata di accensione
A me piace discutere ma quando discutiamo su delle basi. Se tu mi parli di meteo nella schermata di accensione....l'ho detto 100000 volte però a quanto pare vi stancate a girare i post dietro. L'ho detto tante volte, se qualcosa vi va in fc vuol dire che manca qualche file che trovate nella solita cartella delle applicazioni eliminate. Non sapete distinguere i bug dagli fc. E' inutile sgolarmi sempre per ripetere le stesse cose
-
Quote:
Blur75
A me piace discutere ma quando discutiamo su delle basi. Se tu mi parli di meteo nella schermata di accensione....l'ho detto 100000 volte però a quanto pare vi stancate a girare i post dietro. L'ho detto tante volte, se qualcosa vi va in fc vuol dire che manca qualche file che trovate nella solita cartella delle applicazioni eliminate. Non sapete distinguere i bug dagli fc. E' inutile sgolarmi sempre per ripetere le stesse cose
Edit: Il bug in questa versione è uno solo, la notifica delle reti in wifi. Tutto il resto, se installate i file dalla cartella eliminate, vi funzionerà
-
quoto a 10000 vero funziona tutto
ma come hai fatto ad avere il tasto reset nel glass theme io ho gia installato il tema pero non mi esce il tasto reset