Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
a me non da questo problema........... hai fatto qualche ripristino per caso?????
Quoto. Nessun problema anche io:(
-
No no, qualcosa avrò fatto se è solo a me che succede,avrò cancellato o bloccato qualche processo sbagliando!Installo gosms e tutto si risolve....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
elpaito
No no, qualcosa avrò fatto se è solo a me che succede,avrò cancellato o bloccato qualche processo sbagliando!Installo gosms e tutto si risolve....
sicuramente.......... se ci dicessi cosa hai bloccato o cancellato, ti diremmo qual è il problema......... ;)
-
Quote:
elpaito
Allora hai toccato dopo l'installazioneeee:O
....ma no sai cosa!!o_O
-
Si provano tante cose ma non ricordo di aver toccato niente di vitale o strano,anche perchè non sono espertissimo quindi vado molto cauto...vabbé tanto fra un pò di giorni uscirà qualcosa di nuovo e vai di flash.....
-
Quote:
elpaito
Si provano tante cose ma non ricordo di aver toccato niente di vitale o strano,anche perchè non sono espertissimo quindi vado molto cauto...vabbé tanto fra un pò di giorni uscirà qualcosa di nuovo e vai di flash.....
per questo io consiglio sempre di non disinstallare (cancellare) niente, se non si sa bene quello che si fa......... i problemi possono essere ben più "gravi" a volte.............
sempre meglio Freezzare o bloccare le App o i processi......... almeno se qualcosa non va, si può tornare indietro e sistemare......... ;)
-
tema ic 1.6 ce per questa rom , da dove lo scarico ?
-
Quote:
thewall
tema ic 1.6 ce per questa rom , da dove lo scarico ?
Dal camion. Non esiste un tema ics per quetsa rom che non dia qualche problema
-
ok quindi orologio ice non lo posso mettere?
-
Quote:
thewall
ok quindi orologio ice non lo posso mettere?
Questo si, come widget. Non sono sul mio pc se no te l'avrei postato