Visualizzazione stampabile
-
blur75 in fatto ero sicuro che apenna installata la rom c era ma ora mi da solo pių o meno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
nessuno sa darmi una spiegzione magari gli autori sul fatto dei giochi che non si possono usare due tasti assieme
-
nel browser non ce...ci sono solo due tasti...+ e _
-
Quote:
Originariamente inviato da
crossdroid
nel browser non ce...ci sono solo due tasti...+ e _
Ma di quale versione restyling parli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
elterror82
nessuno sa darmi una spiegzione magari gli autori sul fatto dei giochi che non si possono usare due tasti assieme
Non saprei, prova ad installare lcd test dalla cartella eliminate, con root explorer.Penso sia questo
-
Quote:
Blur75
Non saprei, prova ad installare lcd test dalla cartella eliminate, con root explorer.Penso sia questo
provato e non va ma guarda che storie uffi
-
Quote:
elterror82
provato e non va ma guarda che storie uffi
Dopo che l'hai installato devi spegnere e riaccendere il telefonino
-
Quote:
Blur75
Dopo che l'hai installato devi spegnere e riaccendere il telefonino
gia fatto anche questo purtroppo non so piu cosa fare aspetto la versione 4.....resto con la due che va uno spettacolo se hai qualche idea o suggerimento
-
malat
Quote:
Blur75
Ma di quale versione restyling parli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sto parlando di questa v3.... che manca lo zoom con lo pizzico....cmq grazie....sono tornato indietro questa versione malata...buggggies...
-
Quote:
crossdroid
malat
Sto parlando di questa v3.... che manca lo zoom con lo pizzico....cmq grazie....sono tornato indietro questa versione malata...buggggies...
Hai fatto una installazione sbagliata. Ti posso assicurare che in questa versione lo zoom col pizzico c'č.
Ecco qua: http://localhostr.com/file/tONhIGW/S...5-12-07-14.png
Quindi, ho ai fatto una installazione sbagliata....o hai fatto una installazione sbagliata