Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Confermo che anche io ho lo zoom con il pizzico!!!!
PS: a qualcuno ogni tanto da dei problemi con il wi-fi, che dice nessuna connessione o qualche errore sempre di connessione, quando si scaricano app. dal market?
a me ogni tanto capitano!!!!
-
-
Quote:
stevtec86
Confermo che anche io ho lo zoom con il pizzico!!!!
PS: a qualcuno ogni tanto da dei problemi con il wi-fi, che dice nessuna connessione o qualche errore sempre di connessione, quando si scaricano app. dal market?
a me ogni tanto capitano!!!!
Cambia il modem e non avrai più il problema. Ho rimesso il NEKI2
-
Quote:
stevtec86
Novità sulla V4 ?
A giorni dovrebbe uscire.
-
Quote:
Blur75
Cambia il modem e non avrai più il problema. Ho rimesso il NEKI2
Quindi lo faceva anche a te?
Con il Neki2 tutto ok?
-
Quote:
stevtec86
Quindi lo faceva anche a te?
Con il Neki2 tutto ok?
Si....prova a cambiare il modem e non dovresti più avere questo problema. Fammi sapere
Col NEKI2 non mi è capitato più
-
Salve ragazzi....purtroppo a me fa la stessa cosa con qualsiasi modem.....con la rom installata da poco, funziona....poi incomincia a dare problemi: trova il wifi si connette ma mi segnala rete assente e non mi fa navigare, provato già anche con neki2 idem......Soluzioni????? Grazie....
-
Quote:
sandronbike
Salve ragazzi....purtroppo a me fa la stessa cosa con qualsiasi modem.....con la rom installata da poco, funziona....poi incomincia a dare problemi: trova il wifi si connette ma mi segnala rete assente e non mi fa navigare, provato già anche con neki2 idem......Soluzioni????? Grazie....
Non saprei. Io non ho avuto più neanche il minimo problema col wifi...tranne il fatto che non notifica la presenza di una rete...;)
Prova a cancellare la cache del market
-
Io lo zom con Pizzigo lo avevo apenna installata la rom, ma dopo due giorni e comparso + e _
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
blur anche io nn ho il pizzico ho il +e il- ma per il resto mi funziona tutto.... sara forse che usi un 'altro browser??