Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non ho un altro browser. Installate le rom per come viene descritto e non avrete nessun problema. Tutte le rom vengono rilasciate full wipe. Vuol dire che non eseguite le procedure corrette. E' inutile che mi dite che avete seguito tutte le procedure perchè è imposssibile che io abbia il Pinch to zoom e qualcuno di voi no
P.S Naturalmente parlo della Restyling V3
-
una domanda ma per avere il tw laucher classico cosa posso fare ho solo apex laucher e go laucher...
-
nn credo di aver istallato male nn ho nessunissimo problema apparte questo dello zoom se si puo definire un problema cmq per me questo nn ha importanza anche perche si cambiera rom fra un po....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giotao87
una domanda ma per avere il tw laucher classico cosa posso fare ho solo apex laucher e go laucher...
So che il launcher classico creava dei problemi di FC, per questo è stato tolto già dalla versione originale
-
Quote:
Blur75
Si....prova a cambiare il modem e non dovresti più avere questo problema. Fammi sapere
Col NEKI2 non mi è capitato più
Scusa il ritardo Blur....
Ho fatto un deep e reinstallato tutto....Ho messo il Neki2, ma continua ancora col problema " nessuna connessione" o errori dovuti alla connessione!!
Strano però, sulla rom stock lp3 il wi-fi funziona tutto e alla grande!!!
-
Quote:
stevtec86
Ho fatto un deep e reinstallato tutto....Ho messo il Neki2, ma continua ancora col problema " nessuna connessione" o errori dovuti alla connessione!!
ora provo a mettere il modem XXLPR e vi dico!!!
-
Quote:
stevtec86
Non possiamo fare altro che aspettare la v4 sperando che non abbia questi problemi. Io da quello che vado leggendo su xda se posso fissarne qualcuno sulla restyling lo faccio;)
P.S Il firmware stock è una cosa, la Rom è un'altra cosa. Anche le altre rom hanno problemi simili. Vedi omega, criskelo ecc ecc
-
Quote:
stevtec86
ora provo a mettere il modem XXLPR e vi dico!!!
Niente, nemmeno con il modem LPR....
-
Quote:
Blur75
Non possiamo fare altro che aspettare la v4 sperando che non abbia questi problemi. Io da quello che vado leggendo su xda se posso fissarne qualcuno sulla restyling lo faccio;)
P.S Il firmware stock è una cosa, la Rom è un'altra cosa. Anche le altre rom hanno problemi simili. Vedi omega, criskelo ecc ecc
Aspettiamo la V4;)
-
Infatti penso sia un problema di firmware......