Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, è uscito il siyah 3.0 RC4...e sembra che risolvi il problema del wi-fi.
qui x il download SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
qui il changelog:
Changelog:
■fixed liblights and it should be working on CM9 as it should have been.
■fixed MIUI problem in initramfs (another typo)
■fixed wifi toggling issue
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Provo a risponderti io, ma poi blur mi correggerà se sbaglio :)
Flasha il siyah 1.8 e fai un full wipe con formattazione della sd (in ogni caso questo lo puoi fare anche da telefono acceso con qualunque kernel).
Da recovery togli la batteria per qualche secondo, rimettila e poi vai in download mode e collega a odin.
Quindi devi flashare il fm lph coi 3 file e il file pit, una volta riavviato lo spegni e fai wipe cache. Flashi il fm lp3, fai il root, wipe data e dalvik, flashi la rom, ancora wipe data e dalvik e riavvii.
Io facendo così non ho avuto problemi, in ogni caso segui la guida per il deep clean 2 con ics che trovi in rilievo.
PS: sì, se vuoi rimuovere il triangolo serve sempre il vecchio bootloader.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ringrazio tutti per le info molto dettagliate, a questo punto come ha detto Blur75 aspetto la V4 in prossima uscita, sperando che sia veramente vicina alla perfezione, o comunque ad una usabilità come la gingerbread che era supercollaudata. Ho solo un dubbio in tutto questa procedura per il deepcleen2, il vecchio bootloader quando lo devo mettere? quando installo già la LPH oppure dopo quando passo al firmware LP3?? ricapitolatemi per favore il primo passaggio quando metto la base LPH per favore, mi pare di capire che ho i 3 files della rom, poi devo mettere anche il "pit", marcando la flag su repartition, ed il vecchio bootloader in questa fase dove va inserito? oppure va inserito dopo questa fase e prima di mettere la LP3??
-
Quote:
moro30
Ringrazio tutti per le info molto dettagliate, a questo punto come ha detto Blur75 aspetto la V4 in prossima uscita, sperando che sia veramente vicina alla perfezione, o comunque ad una usabilità come la gingerbread che era supercollaudata. Ho solo un dubbio in tutto questa procedura per il deepcleen2, il vecchio bootloader quando lo devo mettere? quando installo già la LPH oppure dopo quando passo al firmware LP3?? ricapitolatemi per favore il primo passaggio quando metto la base LPH per favore, mi pare di capire che ho i 3 files della rom, poi devo mettere anche il "pit", marcando la flag su repartition, ed il vecchio bootloader in questa fase dove va inserito? oppure va inserito dopo questa fase e prima di mettere la LP3??
il vecchio bootloader lo puoi mettere quando vuoi e quando decidi di azzerare il counter e fare sparire il triangolino...sempre su PDA di Odin.
-
Quote:
moro30
però credo, che ci sia da dire, che il siyha 1.8 lo si puo mettere solo se siviene da ginger, perchè su ICS non funziona!!!! o sbaglio?
NB: scusate, ma non ho seguito la discussione, quin di non so se l'utente MORO30, viene da Ginger o ics
-
Quote:
stevtec86
però credo, che ci sia da dire, che il siyha 1.8 lo si puo mettere solo se siviene da ginger, perchè su ICS non funziona!!!! o sbaglio?
NB: scusate, ma non ho seguito la discussione, quin di non so se l'utente MORO30, viene da Ginger o ics
Il siyah 1.8 lo devi usare per la recovery non per far funzionare il Tel. Quindi o con ginger o con ics la procedura è la stessa.
-
Quote:
Blur75
Il siyah 1.8 lo devi usare per la recovery non per far funzionare il Tel. Quindi o con ginger o con ics la procedura è la stessa.
si ok, però forse per i piu novelli, forse è il caso di dirlo mica che avviano il tel. con rom ics e kernel siyah 1.8;)
-
Grazie stevtec ma avevo ovviamente capito il senso, a me il siyah 1.8 mi servirà solo per eseguire il deepcleen2, ovviamente adesso aspetto solo che esca la V4 della rom di blur e poi mi lancio per la procedura :)
-
Oggi avevo messo un blocco schermo di go lai..... Poi lo tolto e all inzio tornato quello della rime ora ho acceso il Cell e ce il grano fa come gli pare , anche i sms mi a chiesto se scegliere quello di deful o go ma già avevo scelto quando installata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
per i produttori allora installato pes sula versione che hai messo e funziona ma cosa ce in questa che l altra non va il pad che tipo di file puo mancare hai qualche idea
p.s. ma per avere il fischio sulle notifiche quando accendi il bt e trova le notefiche bisogna fare qualcosa...oppure ho visto che se premendo sull icona si va in automatico sulle inpostazione....
ma chi vuole si possono installare le applicazioni eliminate oppure no.......
-
Quote:
Blur75
Vi sto uppando pure sia il Launcher Originale che il Launcher Apex
spiegami una cosa blur.... il primo e il laucher originale che nn c'era il secondo gia c'e cosa cambia questo??? poi si devono istallare con root Explorer ??