Visualizzazione stampabile
-
;)blur ti mando un pm debbo parlarti in privato sorry
-
Quote:
Originariamente inviato da
giotao87
spiegami una cosa blur.... il primo e il laucher originale che nn c'era il secondo gia c'e cosa cambia questo??? poi si devono istallare con root Explorer ??
Sono launchers validi per la versione Personale
-
non hai idea cosa manca sulla versione del popolo....in quella che ho instalatto cioe la tua funziona tutto apparte le notifiche nella tendina che non vengono fuori ma per il resto e molto ottima
-
Quote:
elterror82
non hai idea cosa manca sulla versione del popolo....in quella che ho instalatto cioe la tua funziona tutto apparte le notifiche nella tendina che non vengono fuori ma per il resto e molto ottima
concordo!!!!
Con la versione "personale" , esempio giocando a pes i tasti in contemporanea funzionano, mentre con la versione precedente, no!!!!
Per il wi-fi, avevo cmq il problema, che cmq non so come ho fatto, sono riuscito cmqa risolverlo!!!
Sono i misteri della tecnologia!!!!:p
-
dowland modem xxlps?come v sembra?non lo trovo
-
-
Quote:
alfredooo
dowland modem xxlps?come v sembra?non lo trovo
Io l'ho provato, ho operatote H3G e sembra quasi alla pari con il NELP2.....se non un filino, ma propio un filino meglio del Nelp2
-
Con il vostro restyling rom ics negli sms appare l'orario d'invio del messaggio?
-
Quote:
Aetos
Con il vostro restyling rom ics negli sms appare l'orario d'invio del messaggio?
Purtroppo ho cancellato tutti gli sms, ma se non erro mi compariva un orario e una data!!!!
-
Quote:
stevtec86
Purtroppo ho cancellato tutti gli sms, ma se non erro mi compariva un orario e una data!!!!
Android di default visualizza l'orario in cui il cellulare ha ricevuto il messaggio.. e non quello di quando è stato mandato... questo volevo sapere!