Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo7
Blur ci dici qualcosina:D
Quando piu o meno verra' rilasciata?come la trovi?
Siamo curiosi:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Permettetemi questo OT:
IO sto provando la Turk V5 original, e la trovo molto fluida e prima di bug per ora!!!
Blur e Ciuffo concordate con la mia versione?
-
Quote:
stevtec86
Permettetemi questo OT:
IO sto provando la Turk V5 original, e la trovo molto fluida e prima di bug per ora!!!
Blur e Ciuffo concordate con la mia versione?
Premendo le icone nella barra di stato hai le notifiche??? Tipo bluethoot o wifi
-
Quote:
Blur75
Premendo le icone nella barra di stato hai le notifiche??? Tipo bluethoot o wifi
Io sì, non ho proprio nessun problema con questa rom :D finalmente :cool:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ecco dei bug...queste delle notifiche e ora dopo un riavvio ora va i fc le email!!!
-
2 domande:
1- quale fw stock di base dobbiamo mettere x la restyling? ( su samfirmware, come Fw Stock XWLP7, c'è la versione russa e olanda)
2- quando è prevista l'uscita della restyling V5 ? :p
-
Quote:
stevtec86
2 domande:
1- quale fw stock di base dobbiamo mettere x la restyling? ( su samfirmware, come Fw Stock XWLP7, c'è la versione russa e olanda)
2- quando è prevista l'uscita della restyling V5 ? :p
1- usate la versione RUSSA........ perchè penso che l'altra sia appena uscita (giorni fa, non cera........)
2- tempo al tempo......... forse stasera, o più probabile domani.......... ;)
EDIT:
Aggiornato 3° post............
-
1 allegato(i)
Quote:
ciuffo78
1- usate la versione RUSSA........ perchè penso che l'altra sia appena uscita (giorni fa, non cera........)
2- tempo al tempo......... forse stasera, o più probabile domani.......... ;)
ok grazie!!!
ultima cosa: mi sto preparando con il deep x ospitare la Restyling V5....stavo facendo i 3 wipe e al wipe data è uscitoerrore nello montaggio sd e sotto skippin wipe data e sotto ancora wipe done!
Premetto che la sd non è inserita è normale che faccia cosi, quindi devo inserire la sd card quando faccio i 3 wipe oppure c'è qualcosa che non va?
NB: se non sbaglio, prima i 3 wipe li facevo senza sd crad e non mi ha mai dato questo errore
ecco una foto: Allegato 8522
scusate la qualità, ma è stato il max che sono riuscito a fare!!!!cmq si intravede qualcosa!!!
-
Quote:
stevtec86
ok grazie!!!
ultima cosa: mi sto preparando con il deep x ospitare la Restyling V5....stavo facendo i 3 wipe e al wipe data è uscitoerrore nello montaggio sd e sotto skippin wipe data e sotto ancora wipe done!
Premetto che la sd non è inserita è normale che faccia cosi, quindi devo inserire la sd card quando faccio i 3 wipe oppure c'è qualcosa che non va?
NB: se non sbaglio, prima i 3 wipe li facevo senza sd crad e non mi ha mai dato questo errore
ecco una foto:
Allegato 8522
scusate la qualità, ma è stato il max che sono riuscito a fare!!!!cmq si intravede qualcosa!!!
Segui la guida in prima pagina con il Siyah 1.8, e non ci saranno problemi di MicroSd inserita o no............
si sa già da un bel pò, che le Recovery 5, hanno il bug del Wipe Data.......... quindi o si fa il full wipe con microSd inserita, o si usa la guida in prima pagina (che consiglio........) ;)
-
Quote:
ciuffo78
Segui la guida in prima pagina con il Siyah 1.8, e non ci saranno problemi di MicroSd inserita o no............
si sa già da un bel pò, che le Recovery 5, hanno il bug del Wipe Data.......... quindi o si fa il full wipe con microSd inserita, o si usa la guida in prima pagina (che consiglio........) ;)
scusa!!!!Credevo che il bug era solo in advance==> format SD...quindi sono due i bug?
-
da quanto ne so io, cè il bug del wipe data......... poi se ce anche l'altro, non saprei..........
ho sempre usato il S. 1.8 per il Full Wipe........... e mai un problema......... ;)