Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
rotflrotflrotfl
innanzi tutto non serve fare tutti quei flash........... o_Oo_O
l'ho fatto ieri sulla LP7......... nessun problema........
che non sia colpa di tutti quei flash??????????? :-X
ora che mi dici cosi......mi fai moooooolto pensare!!!!
Sai che faccio allora?
domani faccio un deep2 con file pit+ file lp7 in pda e provo il siyah 1.8...tu fai cosi vero?
edit: il file zip superwipe, lo esuguo prima di flahare la restyling V5?
-
Quote:
stevtec86
ora che mi dici cosi......mi fai moooooolto pensare!!!!
Sai che faccio allora?
domani faccio un deep2 con file pit+ file lp7 in pda e provo il siyah 1.8...tu fai cosi vero?
edit: il file zip superwipe, lo esuguo prima di flahare la restyling V5?
te lo spiego in pm........... altrimenti intasiamo tutto il Tread........... rotfl
-
Quote:
Blur75
Premendo le icone nella barra di stato hai le notifiche??? Tipo bluethoot o wifi
non ci sono le notifiche devi premere sulle icone e vai direttamente nelle inpostazioni turk v5
-
Ragazzi non è il momento di lavorare sulle versioni di turk. Troppi problemi...non so sinceramente cosa gli stia capitando.
-
Quote:
Blur75
Ragazzi non è il momento di lavorare sulle versioni di turk. Troppi problemi...non so sinceramente cosa gli stia capitando.
Quindi:confused::(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blur75
troppi bug?
è diventato papà e fara le cose con un po di fretta!!!!
PS avete mai pensato di fare una restyling sulla Lastottoman? dagli screenshot sembra bella!!!!
EDIT: quindi consigli di tornare alla restylingrom V3?
-
Quote:
stevtec86
troppi bug?
è diventato papà e fara le cose con un po di fretta!!!!
PS avete mai pensato di fare una restyling sulla Lastottoman? dagli screenshot sembra bella!!!!
EDIT: quindi consigli di tornare alla restylingrom V3?
Il problema sta nell'avere i permessi di usare le rom. Indie e qualcun altro non ce li hanno concessi purtroppo
-
Forse e dico forse....... io e Blur, più avanti inizieremo un nuovo progetto tutto nostro....... :D
Vedremo come andranno le cose...... ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
La restyling è pronta ed è molto veloce. Il problema sta nelle notifiche della barra di stato
-
Quote:
Blur75
Il problema sta nell'avere i permessi di usare le rom. Indie e qualcun altro non ce li hanno concessi purtroppo
Nemmeno Ottoman vi lascia il permesso?
ma i bug stanno solo nelle notofiche?