Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
Stev, hai risolto quel problema che avevi con la Recovery?????????
Ciao ciuffo...No mi sa che il mio GSII è allergico al siyah 1.8....i 3 wipe e i format li faccio con la cwm del siyah 3.1 o del cf-root, mentre x il format sd lo faccio a tel. acceso su impostazioni==>memoria==>formatta memoria di massaù
EDIT: L'importante e formttare e puliro tutto no? Grazie cmq x l'interessamento e x l'altra sera!!!;)
-
Quote:
stevtec86
Ciao ciuffo...No mi sa che il mio GSII è allergico al siyah 1.8....i 3 wipe e i format li faccio con la cwm del siyah 3.1 o del cf-root, mentre x il format sd lo faccio a tel. acceso su impostazioni==>memoria==>formatta memoria di massa
Strano.......... o_O
anche ieri avrò flashato il Tel 5-6 volte, sempre facendo tutto con il S. 1.8, e non ho mai incontrato qualche problema...........
l'importante comunque, è che riesci a fare tutto ugualmente anche con recovery diverse......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Strano.......... o_O
anche ieri avrò flashato il Tel 5-6 volte, sempre facendo tutto con il S. 1.8, e non ho mai incontrato qualche problema...........
l'importante comunque, è che riesci a fare tutto ugualmente anche con recovery diverse......... ;)
Te l'ho detto il mio telefono è allergico al Siyah 1.8!!!!;) infatti gli ho dato una pasticca di......FrontLine!!!!rotfl
cmq riesco a fare tutto cmq....
EDIT: ora mi funge tutto, la prox volta che devo fare un deep riprovo con il siyah 1.8( questa non la do vinta!!!)
-
Quote:
elterror82
tamto per sapere hai provato il discorso dei giochi per la questione dei pulsanti ti prego dimmi di si.....hai qualche immagine da mostrare come e la v5
Ho testato pes2012 e ho la possibilità di giocare con i tasti e le freccette....basta andare su impostazioni==> comandi e selezionare il metodo( come impostazione base c'è impostato l'accellerometro)
-
Quote:
stevtec86
cmq riesco a fare tutto cmq....
ottimo......... :)
l'importante è quello......... ;) farlo in un modo, o in un altro, è uguale se si ottiene il medesimo risultato.......... rotflrotfl
-
Quote:
ciuffo78
ottimo......... :)
l'importante è quello......... ;) farlo in un modo, o in un altro, è uguale se si ottiene il medesimo risultato.......... rotflrotfl
Hai mp ( x non intasare come l'altra sera il thread....)
-
volevo chiedere 2 cose! siccome non sono molto pratico dell omega file ics cosa devo fare per ripristinare il tema stock? e sopratutto per mettere la keyboard samsung quale scelgo? lpq o lph? sono compatibili tutti e 2 con la lp7?
-
Quote:
Blur75
Nella prima pagina trovi le immagini. Non ho testato pes...fallo e dimmi se va
Si si ho visto scusa non avevo visto perche non avevo agg la pagina web...pardon:-D:-D
-
Quote:
stevtec86
Ho testato pes2012 e ho la possibilità di giocare con i tasti e le freccette....basta andare su impostazioni==> comandi e selezionare il metodo( come impostazione base c'è impostato l'accellerometro)
Ottimo ok lo gia scaricata a dopo il flash ora non posso..finalmente come sempre ottimo lavoro
-
Volevo chiedere visto che non mi ricordo, la original ha i troggle scrollabili? Se si posso rimetterli sulla restyling?