sono stati tolti perchè creavano problemi con le notifiche che non venivano segnalate...........
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!!! ....io monto ancora GB con Final Restyling V37, dato che volevo passare all'ultima restyling ICS vi volevo chiedere un chiarimento: per il deep clean 2 insieme al file pit che firmware mi conviene usare????
posso mettere direttamente la LP7 su cui si basa la rom o mi conviene usare un'altra stock (se sì quale??) e poi flashare la LP7 in un secondo momento??
Allora, visto che vieni da GB, per passare in modo pulito pulito a ICS fai cosi:
a telefono acceso, vai in impoostazioni==> memoria e formatta memoria di massa ( prima però fau un backup della memoria interna e della SD card) riavvi in recovery e
wipe data/factory reset + wipe cache+ wipe dalvik cache ( in advance)
dopo vai su mount e storage e fai tutti i format (emmc, data, system e cache) tranne l'sd e il preload (io ho fatto cosi, su consiglio di ciuffo78, che ringrazio!!!)
stacchi la batteria x circa 5sec.
Riattacchi la batteria e senza avviarlo, accendi in downloadmode
con odin, flashi il fw stock LPH ( con i 3 file) + file pit e metti la spunta su ripartition...i file metti: in pda metti code, in phone metti modem e csc in csc, il file apboot lascialo perdere
al riavvio stacchi l'il cavo usb e riavvi, anche con la recovery stock va bene, e fai un wipe cache e riavvi
a telefono acceso, spegni e accendi in recovery,installi il fw stock LP7 (russia) dopo il flashing, della rom stock, flashi il file cf-root x la LP7 e lasci riavviare in automatico il telefono, stacca il cavo usb,dopo metti la restylingrom V5 in sd card e flashi la rom Restyling V5 da recovery dopo il riuavvio, riavvi in recovery e fai un wipe cache e un wipe dalvik cache e configuto tutto il telefono a tuo piacimeno!!!
Edit: x accedere alla recovery: da telefono spento insime premi: volume su+ home+ power
x andare in download mode: da telefono spento premi insieme volume giu +home +power
mi spiegate gentilmente una cosa io monto la restailing ics v3 con fw lpq3.... come procedo per la v5?? rifaccio il deep 2 con file lpq7 e cf-root lp7??
Bravo Stev.......... ottimi aiuti......... ;)