ragazzi volevo chiedere se con apex launcher è possibile ordinare le icone del menu a piacere??perchè io non ci riesco...con il tw launcher su gb riuscivo...
Visualizzazione stampabile
ragazzi volevo chiedere se con apex launcher è possibile ordinare le icone del menu a piacere??perchè io non ci riesco...con il tw launcher su gb riuscivo...
peccato...:(
io purtroppo ho fc con l email.......ho installato con deep 2 però ho fc con l app email
allora ho provato pes e udite udite non schiaccio i pulsanti piu di uno se corro non posso passare o tirare perche devo mollare il pad per tirare che cazzo perche perche,,,,,,,cosa avete fatto voi per farlo andare,pero con la versione tre che avevi messo poi mi funzionava era quella personale non e che potresti farlo anche sto giro .....sinceramente le altre rom non mi piacciono questa e la meglio.....se puoi fare un piacere
ragazzi a me nel browser sia stock che opera non mi funziona il pitch to zoom come mai?? e un problema della rom?
allora niente da fare non so cosa sia ma non e possibile che tutte le versioni non funziona i pad virtuale.....se puoi metti perfavore la tua versione che come la versione 3 andava se puoi farlo
Oggi accendendo il telefono ho notato pure io che le mail andavano in FC...allora ho fatto una pulizia del kerne e di seguito provato a installare il modem Nelp2...al momento funziona senza FC......
Per Pes, ho provato prima a fare un allenamento, e nemmeno a funzionao i pad premendo i statsi in contemporanea.
E nemmeno a me funziona lo zoom pintc to zoom...
Blur e ciuffo avete anche voi questi riscontri ?
la rom va benissimo ma perche ci sono ste cose cmq a me le email non vanno in fc ho solo che mi rompe il problema di pes caccio