sarņ abituato male ma io senza il pitch to zoom non riesco proprio a navigare!!
Visualizzazione stampabile
sarņ abituato male ma io senza il pitch to zoom non riesco proprio a navigare!!
Aspettiamo riscontri di Blur o ciuffo e vediamo che dicono!!!!
io spero che gli autori vedano e provano e al limite come la versione 3 se fanno il piacere metta quella che ha lui pero prima deve provare e vedere se funziona il pad virtuale
EDIT:le email funzionano anche con il modem il pintch to zum non va pero posso farne ammeno pero il discorso di pes mi scoccia....spero che gli autori verificano
Niente,provato a reinstallare la rom con i 2 wipe prima e dopo l'installazione, ma le mail, internet e il pintch to zomm io non li ho...vediamo i riscontri di Blur e/o Ciuffo e vediamo!!!
poi ho un altro problema piu o meno fastidioso.. ma questo me lo fa con ogni rom ics.. praticamente e un problema dovuto all effetto crt off.. quando blocco il telefono si spegne il display per poi riaccendersi per una frazione di secondo e rispegnersi.. me lo fa ogni volta che metto il blocco tasti.. e nelle opzioni dello sviluppatore devo mettere le animazioni allo 0.5x cosi da levare il crt effect.. da cosa e dovuta questa cosa? lo fa solo a me? :(
ho provato anche io a reinstallare la rom ma e uguale il pinch non ce e lo stesso e uguale a prima ciao
il problema del crt-off lo fa a tutti ma si risolve mettendo 0,5 e sparisce tutto be quello e un problema insomma da niente il guaio sono gli altri il problema