Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devildrake
sarò abituato male ma io senza il pitch to zoom non riesco proprio a navigare!!
in questa rom Blur ha optato per il browser senza pitch to zoom
-
Quote:
ilcapitano
in questa rom Blur ha optato per il browser senza pitch to zoom
son si potrebbe avere il file x il pinch to zoom, io e altri non ci troviamo con lo zoom...;)
per quanto riguarda inceve al joystick in pes, che non va se premi due tasti incontempoiranea?
per le email, a te va o bva in Fc?
-
Quote:
devildrake
poi ho un altro problema piu o meno fastidioso.. ma questo me lo fa con ogni rom ics.. praticamente e un problema dovuto all effetto crt off.. quando blocco il telefono si spegne il display per poi riaccendersi per una frazione di secondo e rispegnersi.. me lo fa ogni volta che metto il blocco tasti.. e nelle opzioni dello sviluppatore devo mettere le animazioni allo 0.5x cosi da levare il crt effect.. da cosa e dovuta questa cosa? lo fa solo a me? :(
io a 1x non ho nessun problema....
-
Quote:
stevtec86
son si potrebbe avere il file x il pinch to zoom, io e altri non ci troviamo con lo zoom...;)
per quanto riguarda inceve al joystick in pes, che non va se premi due tasti incontempoiranea?
per le email, a te va o bva in Fc?
per le E-Mail non ti sò dire perchè oltre a gmail le altre apk le ho tolte....hai provato a vedere se c'è qualcosa nelle app eliminate?
Per il browser prova a prendere il file SecBrowser.apk da una rom che sai che aveva il pitch to zoom e sostituirlo con root explorer
-
Quote:
ilcapitano
io a 1x non ho nessun problema....
penso sia dovuta da ics perche io anche con altre rom ho sempre riscontrato questo problema, solo con la cyano non c'è, l'unico modo è appunto impostare le animazioni a 0,5x per toglierlo.
-
allora ho risolto i problemi del pinch to zoom e do pes per i tasti premuti in contenporanea appena provato volete sapere cosa manca e come ho fatto
-
Quote:
elterror82
allora ho risolto i problemi del pinch to zoom e do pes per i tasti premuti in contenporanea appena provato volete sapere cosa manca e come ho fatto
dicci diccirotfl
-
A tutto orecchi!!!!!
Inviato dal mio GSII RestylingRom V5 by Blur & Ciuffo78
-
Quote:
alexig23
penso sia dovuta da ics perche io anche con altre rom ho sempre riscontrato questo problema, solo con la cyano non c'è, l'unico modo è appunto impostare le animazioni a 0,5x per toglierlo.
allora perchè io non ho mai avuto problemi?
-
allora avete tutti scaricato la turkbeyrom v5 .......
1:con win rar estraete i file (andate sopra tasto destro estrai i file in turbey v5)e lui crea una cartella con i file estratti
2:adesso andate dove il vostro pc ha estratto i file cliccate sopra e cercate system e cliccate
3:dentro la cartella sytem andate su etc e cliccate si aprira un altra cartella...
4:dentro ad etc cercate la cartella permission e cliccate
5:dentro la cartella permission ci sono un sacco di file voi dovete cercare questo ANDROID.HARDWARE.TOUCHSCREEN.MULTITOUCH.JAZZHAND
6: copiate questo file dentro il cel mem interna o esterna e poi con root explore lo copiate
in system/etc/permission ricordate di mettere r/w in r/o ed il gioco e fatto
provate io sinceramente ho messo tre file ma nella turkbeyrom v5 ce lo quello che ho scritto altrimenti dovete scompattare unaltra rom e prendere i due file che sono appena sotto al multitouch ma cmq secondo me dovrebbe bastare quello provate ragazzi e ditemi se va