Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elterror82
allora ho risolto i problemi del pinch to zoom e do pes per i tasti premuti in contenporanea appena provato volete sapere cosa manca e come ho fatto
e per il pitch to zoom hai fatto come ti ho detto io?
-
Quote:
ilcapitano
allora perchè io non ho mai avuto problemi?
questo non lo so però anche altri con altre rom hanno sempre avuto questo problema e mi è sempre stato detto di mettere 0.5x per togliere l'effetto, e io non ho avuto problemi solo montanto la cyano.
-
no ho fatto come ho scritto una pagina indietro ho preso dei file dentro la cartella etc/permission e li cerano tre file che riguardavano uno mutitouch e due touch screen e li ho copiati senza prendere il browser.apk ed funziona pinch e pes ora corri e tiri e passi sempre in movimento
Quote:
ilcapitano
e per il pitch to zoom hai fatto come ti ho detto io?
-
raga vado a magna provate se funziona e deve funzionare perche io sto giocando con pes e navigato col pinch spero metterete un thanks dato che non ne ho ed ho aiutato un po di gente grazie della cortesia
-
Quote:
elterror82
raga vado a magna provate se funziona e deve funzionare perche io sto giocando con pes e navigato col pinch spero metterete un thanks dato che non ne ho ed ho aiutato un po di gente grazie della cortesia
ma hai preso e copiato i 2 file e dove li hai incollati?
potresti dirci il nome dei 2 file?
-
Quote:
ilcapitano
per le E-Mail non ti sò dire perchè oltre a gmail le altre apk le ho tolte....hai provato a vedere se c'è qualcosa nelle app eliminate?
Per il browser prova a prendere il file SecBrowser.apk da una rom che sai che aveva il pitch to zoom e sostituirlo con root explorer
per ora x le mail, sto usando K9 e per adesso non ho FC...spero vada avanti cosi..... nella cartella applicazioni eliminate, ho anche copito e incollao il file exchange.apk o come cavolo si crive, e incollato in system/app...
x il pinch to zoom, ho provato a copiare il file secbrowser ma non mi funge a me!!!
-
Quote:
ilcapitano
io a 1x non ho nessun problema....
anche io non ho nessun problema al rigurado!!! se c'è è impercettibile!!!
-
Quote:
stevtec86
ma hai preso e copiato i 2 file e dove li hai incollati?
potresti dirci il nome dei 2 file?
allora gli altri due file li ho presi da unaltra rom e si chiamano
ANDROID.HARDWARE.TOUCHSCREEN.MULTITOUCH.XML
ANDROID.HARDWARE.TOUCHSCREEN.XML E LI COPI SEMPRE CON ROOT EXPLORER IN SYSTEM/ETC/PERMISSION E RICORDA DI RIAVVIARE
IO AD ESEMPIO LI HO PRESI DALLA ROM ICS DROGON V1.7 HO SCOMPATTATO LA ROM E LI HO PRESI DA LI TAMTO E SEMPRE ICS IL SISTEMA
-
Quote:
stevtec86
per ora x le mail, sto usando k9 e per adesso non ho fc...spero vada avanti cosi..... Nella cartella applicazioni eliminate, ho anche copito e incollao il file exchange.apk o come cavolo si crive, e incollato in system/app...
X il pinch to zoom, ho provato a copiare il file secbrowser ma non mi funge a me!!!
fai come ho scritto due post indietro e vedrai che mettendo i tre file avrai il pinch to zoom credetimi funziona io sto usando e ho giocato a pes tranquillamente se poi non volete ascoltare alzo le mani
-
Quote:
elterror82
allora gli altri due file li ho presi da unaltra rom e si chiamano
ANDROID.HARDWARE.TOUCHSCREEN.MULTITOUCH.XML
ANDROID.HARDWARE.TOUCHSCREEN.XML E LI COPI SEMPRE CON ROOT EXPLORER IN SYSTEM/ETC/PERMISSION E RICORDA DI RIAVVIARE
IO AD ESEMPIO LI HO PRESI DALLA ROM ICS DROGON V1.7 HO SCOMPATTATO LA ROM E LI HO PRESI DA LI TAMTO E SEMPRE ICS IL SISTEMA
ti scoccia postarmi i 2 file che io non so come reperirli?