Tornato tutto a posto....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Tornato tutto a posto....
Quote:
Originariamente inviato da elpaito
Meglio così. Cerca di non toccare niente adesso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come scritto nel post con gli screenshot, la mia è una precisazione su un "difetto" estetico e non funzionale (che tu hai detto di non avere nè con la 30.3 nè con la 31 se non sbaglio) riguardante
- la barra di scorrimento nella tendina delle notifiche durante il caricamento di un file che si legge male (sia scritta che barra di caricamento)
- i pulsanti non skinnati nella "sezione" elimina sms
Ripeto, tutto è perfettamente funzionante (cambio kernel, settaggi con voltage control, eliminazione e ripristino di applicazioni di sistema, ecc ecc), era solo un'osservazione estetica dato che mi pare siate attenti ad ogni dettaglio.
(devo ancora controllare il discorso sull'orario mostrato negli sms perchè mi sono totalmente dimenticato, ma se tu non hai problemi non dovrei averli neanche io)
Consiglio a tutti un giro qua [WALLPAPERS] [191] Pure Black & Bright Colors [Update 07-01] - xda-developers , sul nostro amoled risultano davvero ottimi!
Il widget di fancy meteo su tw4 è proprio bello,ma se lo installo su golauncher mi vien fuori uno strano orologio, come si può fare,se si può?
Quote:
Originariamente inviato da Pelide
Se il problema è grafico,se problema si può chiamare c'è l'ho anch'io. Ma niente di che
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si possono ri-uppare i vari collegamenti del 2° post su un altro server non megaupload che non va più e non andrà per un bel pò?
Che kernel si può mettere per migliorare il consumo di batteria, io mi trovavo bene con il 2.5.2b è compatibile?