Si si funziona!!!!
Inviato dal mio GSII RestylingRom V5 by Blur & Ciuffo78
Visualizzazione stampabile
Si si funziona!!!!
Ora la mia V5, l'unico problema da risolvere è l'email di default che mi va in fc.....
ragazzi io ho riscontrato un problema...nn riesco a cambiare lo sfondo blocca schermo..ho provato sia da impostazioni-display-sfondo schermata blocco- ma mi da errore dicendo: "twwallpaperchooser è stato arrestato"
mentre se provo direttamente dalla galleria mi permette di modificare solo lo sfondo della home..come mai?
Prova cosi,
vai in recovery, e fai un wipe cache e un wipe dalvik cache poi flashi la restyling rom V5 e dopo il riavvio automatico, spegni e riaccendi in recovery e fai di nuovo un wipe cache e un wipe dalvik cache e riavviii.
Facendo cosi, non perdi i tuoi dati e impostazioni!!!!
per il wallpaper devi instalare livewallpaper dalle applicazioni eliminnate e vedrai che poi funziona
ma devi mettere quei file con root explore che ce la guida nella prima pagina come mettere le applicazioni eliminate
Ragazzi avete ragione. Purtroppo ogni volta faccio 2 versioni, la mia e la vostra....a quanto pare per sbaglio nella vostra ho cancellato quei file.:-X
Io me la faccio quasi completamente lite....cosa che a voi non posso fare dato che qualcuno non distingue i bug da qualche fc dovuti magari a qualche applicazione mancante che si trova nella cartella Eliminate.
Per esempio non uso Email ma ho solo accounts Gmail. Quindi in automatico non metto quell'applicazione