Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Io me la faccio quasi completamente lite....cosa che a voi non posso fare dato che qualcuno non distingue i bug da qualche fc dovuti magari a qualche applicazione mancante che si trova nella cartella Eliminate.
Per esempio non uso Email ma ho solo accounts Gmail. Quindi in automatico non metto quell'applicazione
Solo una cosa c'è un modo per poter avere il pinch to zoom per gmail? Perche quando mi arrivano i mess devo ogni volta scorrere lo schermo e è fastidiosissimo non poter visualizzare la mail per intero. Non è un problema della rom, è così l'app ma volevo sapere se esiste un app alternativa, perche per hotmail uso l'app hotmail che permette questo e è fantastica.
-
Ragazzi, credo di avere un problema, forse solo mio, con la batteria:
l'ho caricata 3h e 40min fà ed è gia al 70%....ho gia fatto 2 cicli di scarica e carica!!!!
e la batteria scende, anche di molto, anche in modalità deepsleep!!!!
è un problema comune o solo mio?
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi, credo di avere un problema, forse solo mio, con la batteria:
l'ho caricata 3h e 40min fà ed è gia al 70%....ho gia fatto 2 cicli di scarica e carica!!!!
e la batteria scende, anche di molto, anche in modalità deepsleep!!!!
è un problema comune o solo mio?
controlla di non avere qualche app che continui a lavorare in background.........
e poi, ci entra in Deep Sleep?????
-
Quote:
ciuffo78
controlla di non avere qualche app che continui a lavorare in background.........
e poi, ci entra in Deep Sleep?????
in deepsleep ci entra, controllato con cpuspy.....
per le app in background non le ho perchè in impostazioni==> impostazioni x lo sviluppatore ho messo nessuna app in background
-
Quote:
stevtec86
in deepsleep ci entra, controllato con cpuspy.....
per le app in background non le ho perchè in impostazioni==> impostazioni x lo sviluppatore ho messo nessuna app in background
bhè........ qualcosa ci deve essere............ o_O
il 30% in poco più di 3 ore, mi sembra un tantino troppo............ :o
tu sai cosa hai installato nel Tel........ controlla.......... le app, le syncro, ecc........
poi bisogna anche vedere che uso ne hai fatto in questo lasso di tempo..........
-
Cmq anche con la turkbey l email va in fc...ma solo con i mess nn letti cioè con quelli gia letti nn va in fc... Chissa come mai...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blur75
Ragazzi avete ragione. Purtroppo ogni volta faccio 2 versioni, la mia e la vostra....a quanto pare per sbaglio nella vostra ho cancellato quei file.:-X
tranquillo non ce problema siamo qui per questo discutere e sistemare le cose se vanno osi cosi....l inportante e che alla fine si riesca a risolvere....una domanda io installo le applicazioni mancanti pero quando spengo il cell e lo riaccendo me ne mette meta ad esempio il dlna non me lo mette kies non lo mette e altre app cosa potrebbe essere.....
-
2 allegato(i)
ecco 2 screenshot appena fatti:
EDIT: le applicazioni sono piu o meno le stesse che avevo sulla V3 solo che ci facevo circa 1gg/1gg e mezzo
Allegato 8702Allegato 8703
-
per le applicazioni eliminate ho risolto adesso le ha installate ed ho usato quelle della versione tre tanto sono uguali.......se qualcuno ha problemi consiglio di fare cosi......per le email adesso provo vedere cosa potrebbe essere cmq ho notato che se apri le email e tieni premuto su una email nuova e gli metti segnala come gia letta e poi la apri non va in FC......
-
Quote:
stevtec86
EDIT: le applicazioni sono piu o meno le stesse che avevo sulla V3 solo che ci facevo circa 1gg/1gg e mezzo
l'hai tenuto sempre a schermo spento?????? (o quasi)