Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabriz88
allora dovrebbe essere BetterBatteryStats come ha detto stevtech!!
Quote:
dade82
se non ricordo male l'avevo scaricata da xda
Quote:
stevtec86
forse ho capito quale dici....dovrebbe essere BetterBatteryStats
[APP] [15 Mar. - V1.7.1] BetterBatteryStats adds battery history back to Android - xda-developers
-
Quote:
ludorexmundi
no non e questa di grafica e molto simile a quella del telefono. ragazzi non state li a diventare matti se non la trovo amen, non e cosi importante
-
ciao a tutti allora con sta batteria sembra che consumi oppure e nella norma........sinceramente a me vedo che quando va in stand.by non resta attivo e ho notato che aumenta standby cella e normale questo io lo lasciato tutta una notte poi quando lo usato per un po e andato al 3%
-
salve a tutti da un giorno all'altro Facebook ha smesso di vivere. non mi fa vedere ne notifiche ne messaggi niente, mi esce x qualche secondo aggiornamento pagina e poi dopo un pò connessione internet assente. ho fatto i 3 wipe senza risolvere niente, ho cancellato e installato il programma più volte. uso la turbkey rom con root..
-
Quote:
Originariamente inviato da bscott
salve a tutti da un giorno all'altro Facebook ha smesso di vivere. non mi fa vedere ne notifiche ne messaggi niente, mi esce x qualche secondo aggiornamento pagina e poi dopo un pò connessione internet assente. ho fatto i 3 wipe senza risolvere niente, ho cancellato e installato il programma più volte. uso la turbkey rom con root..
Idem
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bscott
Con la turkbey la maggioranza a questo problema .. Sarà un problema della rom visto che la v5 e nata male.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Cristian766
Quote:
Originariamente inviato da bscott
Con la turkbey la maggioranza a questo problema .. Sarà un problema della rom visto che la v5 e nata male.
Monto la turkbey gingerbread v37.. la rom mi e sempre andata bene, sono 2 giorni ke facebook non mi va..
-
1 allegato(i)
Quote:
dade82
no non e questa di grafica e molto simile a quella del telefono. ragazzi non state li a diventare matti se non la trovo amen, non e cosi importante
Forse e questo lo usano in molti vedo
https://play.google.com/store/apps/d...cc71.bmw&hl=es
Allegato 8834
-
Quote:
bscott
Monto la turkbey gingerbread v37.. la rom mi e sempre andata bene, sono 2 giorni ke facebook non mi va..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Strano la v37 andava benissimo:o
-
Quote:
Originariamente inviato da Cristian766
Strano la v37 andava benissimo:o
Infatti.. e solo facebook ke mi fa difetti. Sapete come risolvere questo problema?