Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ho appena messo la v5... siamo ancora lontani anni luce dalla final v37 però ci stiamo avvicinando ;-) .. non c'è modo di modificare le icone dello status bar come nella v2?
-
Ho da qualche giorno la v5 e volevo segnalare un possibile bug che ho scoperto ieri sera (tutt'altro che vitale): dal menù che si apre tenendo premuto il tasto di sblocco/spegnimento mi fa attivare la modalità offline ma non me la fa disattivare (passando dalle impostazioni invece funziona!)
...fa così anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi l'app di default per le email,non mi funziona è solo un problema mio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
No di tutti tranquillo;)
-
Quote:
garamant
No va in fc a tutti....per ora usa k9!
-
ah ok. E' dunque arrivato il momento,anche per me, di provare k9
p.s. dove trovo l'impostazione per scegliere il launcher da utilizzare?
-
Quote:
Fabriz88
Ho da qualche giorno la v5 e volevo segnalare un possibile bug che ho scoperto ieri sera (tutt'altro che vitale): dal menù che si apre tenendo premuto il tasto di sblocco/spegnimento mi fa attivare la modalità offline ma non me la fa disattivare (passando dalle impostazioni invece funziona!)
...fa così anche a voi?
io ho appena provato e funziona senza problemi magari prova a cambiare kernel oppure fare un wipe cache e un fix permission
-
Quote:
elterror82
io ho appena provato e funziona senza problemi magari prova a cambiare kernel oppure fare un wipe cache e un fix permission
Quoto, pure a me funziona tutto!!!
-
Quote:
garamant
ah ok. E' dunque arrivato il momento,anche per me, di provare k9
p.s. dove trovo l'impostazione per scegliere il launcher da utilizzare?
se hai piu di un launcher installato, premi il tasto Home alla schermata principale
-
Quote:
elterror82
Mmm....oook! Proverò...anche se alla fine la modalità offline non l'ho mai usata percui non é un problema!! Più che altro ero curioso di sapere se era un problema mio o della rom! ;-)