Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ethan1965
Devi spostare anche gallery 3D, io ho risolto con questo file
bravo ethan, mi stavo dimenticando di questoi file!!!!!
-
Quote:
ethan1965
Devi spostare anche gallery 3D, io ho risolto con questo file
Grazie mille, inserendo questo ho risolto ;)
-
Ora avrei una richiesta:
Per ottimizzare ulteriormente la durata batteria facendo l'undervolt tramite VoltageControl, i valori dei voltaggi a quanti mV devo abbassarli?
Ps: da 200mhz a 1400mhz
Grazie
anche i valori del GPU Control e Charginc Control a quanto li imposto?
EDIT_ sono sceso di -75mV a frequenza dopo un stress test a ogni -25mv per 1 minuto poco piu e nessun errore o non ho avuto alcun riavvio/i estranei....
sono sceso troppo o posso provare a scendere ancora di -25mv x un tot. di -100mv?
i valori della GPU e Charginc Control qui a quanto imposto?
Inviato dal mio GSII RestylingRom V5 by Blur75 & Ciuffo78
-
Ciao a tutti!....una domanda: a voi quanto dura la batteria (parlo di quella standard)?
...sono già al 49% con 8 ore e mezza di utilizzo e un ora e 7 di schermo acceso senza usare giochi... É normale??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fabriz88
Ciao a tutti!....una domanda: a voi quanto dura la batteria (parlo di quella standard)?
...sono già al 49% con 8 ore e mezza di utilizzo e un ora e 7 di schermo acceso senza usare giochi... É normale??
Alla seconda carica completa, con mia enorme sorpresa, è durata 1giorno e 2 ore
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Qualcuno di voi a provato a mettere il kernel Abyss Ics Stable Version 2.2 ????
-
Quote:
garamant
Alla seconda carica completa, con mia enorme sorpresa, è durata 1giorno e 2 ore
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io sono alla quarta...alla seconda aveva fatto anche a me più di un giorno ma l'avevo usato pochissimo! E non ho installato niente di nuovo né cambiato impostazioni varie...mah! Proprio non capisco cosa possa essere..
-
Quote:
Fabriz88
Io sono alla quarta...alla seconda aveva fatto anche a me più di un giorno ma l'avevo usato pochissimo! E non ho installato niente di nuovo né cambiato impostazioni varie...mah! Proprio non capisco cosa possa essere..
Anche a me, la durata batteria con un uso normale e non intenso, è introno alle 26/29h....con un uso piu intenso, intorno alle 19/20/21h
ora sto provando con l'undervolt abbassando a -75mv a ogni frequqnza tranne i 200mhz e i 500mhz che sono sceso a -50mV (su consiglio di Ciuffo) ora sono in test. finito il test, vi dico!!!
NB: io questi valori, li ho ottenuto, dopo circa 3/4 cicli di carica/scarica dopo i flash e i wipe x avere la batteria al 100% senza drain.
-
Quote:
stevtec86
Anche a me, la durata batteria con un uso normale e non intenso, è introno alle 26/29h....con un uso piu intenso, intorno alle 19/20/21h
ora sto provando con l'undervolt abbassando a -75mv a ogni frequqnza tranne i 200mhz e i 500mhz che sono sceso a -50mV (su consiglio di Ciuffo) ora sono in test. finito il test, vi dico!!!
figa ste -75mv è davvero tantino ;)
nessun FC?
-
Quote:
luca_vivi
figa ste -75mv è davvero tantino ;)
nessun FC?
Nessun Fc, ninete di niente!!!!
Pensa che volevo abbassare ancora di 25mV le frequanze 1400,1200 e 1000 e testare, ma poi mi sono fermato!!!;)