Visualizzazione stampabile
-
Io nn ho root explorer ho cwm, per installare alcune applicazioni eliminate si puo fare solo così?
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
Guida su come installare le applicazioni dalla cartella
"APPLICAZIONI ELIMINATE":
PreRequisito fondamentale........ AVERE IL PROGRAMMA ROOT EXPLORER.
1- scaricare la cartella delle applicazioni eliminate che trovate in prima pagina.
2- Dezipparla
3- copiare tutto il contenuto o solo i file che vi servono sul telefono
4- aprire Root Explorer
5- posizionarsi nella cartella dove avete salvato i file che volete installare
6- tenere premuto col dito sul file, e dalla finestrella che si apre, selezionare COPY
6b- nel caso volete installare più Applicazioni, premere menù (softkey sinistro), Multi-select - selezionare i vari file e premere COPY
7- ora tornate indietro, e andate in SYSTEM
8- entrate nella cartella APP
9- ora su Root Explorer premete in alto la scritta MOUNT R/W che dovrà diventare MOUNT R/O
10- poi premete in basso la scritta PASTE.
11- uscite da Root Exp.
12- RIAVVIATE il telefono.
Guida DeepClean con Recovery 5.0.2.7 Installata
- Flashate il Siyah 1.8 (Contiene Vecchia Recovery V4 stabile)
- Spegnete il Terminale
- Togliete la Batteria, la Sim e la MicroSd
- Rimettete Batteria ed entrate in Recovery (volSU+Home+Power)
- eseguite un Wipe Data/factory reset, Wipe cache partition, (advanced) Wipe Davilk Cache
- ora andate in Mounts and Storage, e selezionate Format /sdcard
- Togliete la batteria (5 Secondi)
- Rimettete la Batteria ed entrate in Download Mode (volGIU+Home+Power)
- Collegatelo a Odin e Flashate il Firmware sul quale sarà basata la Rom
- appena il Tel si sarà riavviato completamente, staccate il cavo dal pc
- Spegnete il Terminale e riaccendetelo in modalità Download Mode
- Collegatelo a Odin e Flashate il Cf-root per il Firmware che avete installato
- ora trasferirete il File .zip della Rom sulla SD interna
- Spegnete il Terminale
- Entrate in Recovery Mode
- wipe Data-wipe Cache-wipe Dalvik cache
- Install zip from SdCard
- Choose zip from internal SdCard
- sceglete il file zip della Rom, e flashatelo
- quando avrà finito, fate Reboot system now
- quando si sarà riavviato completamente, potete spegnerlo, inserire la vostra Sim e MicroSd
fine.
Guida su come aggiungere la 5 Icona sul Dock:
- Andate sulla Home e premete menu (soft key sinistro)
- Preferences - Dock Setting - e controllate che in Icon Dock Count, sia selezionato 5
tornate indietro, e sotto fate Restar and Save.
- Adesso premete Applicazioni
poi menu (soft sinistro) - Modifica -tenete premuto il dito sull'Applicazione che volete portare sulla Dock, e trascinatele nella Dock, quando avete fatto,
menu (soft sinistro) e premi Salva.
Fine.
-
Quote:
alexig23
Io nn ho root explorer ho cwm, per installare alcune applicazioni eliminate si puo fare solo così?
Io uso questo(Root explorer), anche perchè lo reputo più affidabile. Ne esiste qualtche altro gratuito tipo es gestore file o qualcosa del genere.
Root explorer e CWM sono due cose completamente diverse
Ti consiglio comunque di comprarlo, ti servirà sempre
-
Quote:
Blur75
Io uso questo(Root explorer), anche perchè lo reputo più affidabile. Ne esiste qualtche altro gratuito tipo es gestore file o qualcosa del genere.
Root explorer e CWM sono due cose completamente diverse
Ti consiglio comunque di comprarlo, ti servirà sempre
Quoto l'amico Blur.........
Root Explorer è il migliore......... quei pochi euro, li vale tutti.........
in alternativa, puoi usare un altro validissimo programma che si chiama FILE EXPERT Gratuito sul market........ ;)
-
ragazzi ma vale la pena mettere la batteria da 2000 mha??vojo dire si vede la differenza???chi c'e lha puo risp
-
Quote:
alfredooo
ragazzi ma vale la pena mettere la batteria da 2000 mha??vojo dire si vede la differenza???chi c'e lha puo risp
io non ce l'ho, ma non penso che si abbia una gran differenza in durata........ forse qualche ora........
dipende dall'uso che si fa.
-
Mi sono decido ad installarlo però alcune cose non me le istalla, tipo lo swipe.apk che dovrebbe essere la tastiera non me la fa installare e poi anche mtpapplication.apk che dovrebbe servire per far riconoscere il cel al pc che ora infatti non me lo riconosce piu e se ho un backup da ripristinare con kies non posso.
Quote:
ciuffo78
Guida su come installare le applicazioni dalla cartella
"APPLICAZIONI ELIMINATE":
PreRequisito fondamentale........ AVERE IL PROGRAMMA ROOT EXPLORER.
1- scaricare la cartella delle applicazioni eliminate che trovate in prima pagina.
2- Dezipparla
3- copiare tutto il contenuto o solo i file che vi servono sul telefono
4- aprire Root Explorer
5- posizionarsi nella cartella dove avete salvato i file che volete installare
6- tenere premuto col dito sul file, e dalla finestrella che si apre, selezionare COPY
6b- nel caso volete installare più Applicazioni, premere menù (softkey sinistro), Multi-select - selezionare i vari file e premere COPY
7- ora tornate indietro, e andate in SYSTEM
8- entrate nella cartella APP
9- ora su Root Explorer premete in alto la scritta MOUNT R/W che dovrà diventare MOUNT R/O
10- poi premete in basso la scritta PASTE.
11- uscite da Root Exp.
12- RIAVVIATE il telefono.
Guida DeepClean con Recovery 5.0.2.7 Installata
- Flashate il Siyah 1.8 (Contiene Vecchia Recovery V4 stabile)
- Spegnete il Terminale
- Togliete la Batteria, la Sim e la MicroSd
- Rimettete Batteria ed entrate in Recovery (volSU+Home+Power)
- eseguite un Wipe Data/factory reset, Wipe cache partition, (advanced) Wipe Davilk Cache
- ora andate in Mounts and Storage, e selezionate Format /sdcard
- Togliete la batteria (5 Secondi)
- Rimettete la Batteria ed entrate in Download Mode (volGIU+Home+Power)
- Collegatelo a Odin e Flashate il Firmware sul quale sarà basata la Rom
- appena il Tel si sarà riavviato completamente, staccate il cavo dal pc
- Spegnete il Terminale e riaccendetelo in modalità Download Mode
- Collegatelo a Odin e Flashate il Cf-root per il Firmware che avete installato
- ora trasferirete il File .zip della Rom sulla SD interna
- Spegnete il Terminale
- Entrate in Recovery Mode
- wipe Data-wipe Cache-wipe Dalvik cache
- Install zip from SdCard
- Choose zip from internal SdCard
- sceglete il file zip della Rom, e flashatelo
- quando avrà finito, fate Reboot system now
- quando si sarà riavviato completamente, potete spegnerlo, inserire la vostra Sim e MicroSd
fine.
Guida su come aggiungere la 5 Icona sul Dock:
- Andate sulla Home e premete menu (soft key sinistro)
- Preferences - Dock Setting - e controllate che in Icon Dock Count, sia selezionato 5
tornate indietro, e sotto fate Restar and Save.
- Adesso premete Applicazioni
poi menu (soft sinistro) - Modifica -tenete premuto il dito sull'Applicazione che volete portare sulla Dock, e trascinatele nella Dock, quando avete fatto,
menu (soft sinistro) e premi Salva.
Fine.
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
io non ce l'ho, ma non penso che si abbia una gran differenza in durata........ forse qualche ora........
dipende dall'uso che si fa.
A proposito, dopo 2 giorni di v 31 restyl, kernel di serie e smanettamento continuo posso dire che il consumo batteria è nella norma, non superiore ai Syah precedenti, quasi al livello del 2.4.2 topo. Come sempre, fluidità e stabilità da primato. ( un unico bug oggi: uno schermo nero su chiamata in arrivo senza memorizzazione chiamata persa).
Grande rom!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alexig23
Mi sono decido ad installarlo però alcune cose non me le istalla, tipo lo swipe.apk che dovrebbe essere la tastiera non me la fa installare e poi anche mtpapplication.apk che dovrebbe servire per far riconoscere il cel al pc che ora infatti non me lo riconosce piu e se ho un backup da ripristinare con kies non posso.
Vuol dire che non segui la guida in modo esatto
-
Quote:
alexig23
se segui la guida alla lettera, non avrai problemi......... sicuramente salti qualche passaggio............
-
Quote:
kappalc8
A proposito, dopo 2 giorni di v 31 restyl, kernel di serie e smanettamento continuo posso dire che il consumo batteria è nella norma, non superiore ai Syah precedenti, quasi al livello del 2.4.2 topo. Come sempre, fluidità e stabilità da primato. ( un unico bug oggi: uno schermo nero su chiamata in arrivo senza memorizzazione chiamata persa).
Grande rom!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se si ripresenta di nuovo il problema, cambia kernel se non sai settare i voltaggi. Non è un bug, ma un problema capitato a te