Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Nessun Fc, ninete di niente!!!!
Pensa che volevo abbassare ancora di 25mV le frequanze 1400,1200 e 1000 e testare, ma poi mi sono fermato!!!;)
Ottimo
per favore riporta nella discussione del siyah questi risultati e i settaggi che hai apportato
grazie
-
Quote:
luca_vivi
Ottimo
per favore riporta nella discussione del siyah questi risultati e i settaggi che hai apportato
grazie
Ok, provvedo subito!!!!
-
Ragazzi per chi ha ancora la v37 final e ha il problema di facebook (connessione internet assente)...basta che lo aggiorna con la versione che è uscita oggi e tutto torna a funzionare!
-
Quote:
ethan1965
Devi spostare anche gallery 3D, io ho risolto con questo file
How do you mean? Do I have to remove Gallery 3D. I did a deep clean still the same problem that I cannot choose another wallpaper of a searching list as normal.
I will test later a full installation back to stock GB, then flash a stock ICS, then root the Sh*T and see if this gonna work everything.
-
Quote:
Doeyourthing
How do you mean? Do I have to remove Gallery 3D. I did a deep clean still the same problem that I cannot choose another wallpaper of a searching list as normal.
I will test later a full installation back to stock GB, then flash a stock ICS, then root the Sh*T and see if this gonna work everything.
You downloaded the folder "Applicazioni eliminate V5"?
In to the folder, there are many file apk.....copy and paste, with rootexplorer, the file GALLERY3D.apk in the folder System/app ,and reboot the thelephone!!!
ok?
-
Ragazzi non si sa nulla su un'eventuale nuova versione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzie ma che succede ????? blur ciuffo capitano che fine avete fatto il forum lo vedo un po trascurato.... mica ci volete abbandonare.....?????:'(
-
la butto la: un restyling alla versione italiana no brand dell FW stock ICS?
Io lo stoi testando e devo dire che la trovo fluida e priva di bug....e anche come batteria mi sembra ok...
-
già...purtroppo anche io vedo ormai da circa due settimane, quanto questo forum sia ormai trascurato. I cuochi della rom non si fanno più sentire... e tutto il progetto sembra ormai spento. Spero sia solo una impressione....mi piaceva il loro entusiasmo e la loro continua sfida a creare una rom sempre più fluida ed esente da bug...ma con questa versione ics mi sa che si sono fermati!!
-
Quote:
moro30
già...purtroppo anche io vedo ormai da circa due settimane, quanto questo forum sia ormai trascurato. I cuochi della rom non si fanno più sentire... e tutto il progetto sembra ormai spento. Spero sia solo una impressione....mi piaceva il loro entusiasmo e la loro continua sfida a creare una rom sempre più fluida ed esente da bug...ma con questa versione ics mi sa che si sono fermati!!
Beh, si sono fermati per i loro motivi anche personali magari, però, c'eè mda dire che anche turkbey si è fermato!!!!!